Page 32 of 97 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    scusate l'ignoranza ma david silva chi è lol ?Ho cercato su youtube ma a parte qualche numero non c'e' tanto .
    presente kily gonzalez e solari ?
    è il successore

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    presente kily gonzalez e solari ?
    è il successore
    LOL mi hai fatto ridere

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il Milan dice addio a Dida e alle sue papere: il portiere brasiliano ha rescisso il contratto con i rossoneri (buona uscita di 5,5 milioni di euro) per unirsi al Cruzeiro. Dunque, torna in Brasile.

(La Stampa)
    Spiace...

SIIIII

Tuttologo Estrema's Avatar

mm se dida se ne va e la fiore gli da frey vuol dire che non capiscono na sega

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm se dida se ne va e la fiore gli da frey vuol dire che non capiscono na sega
    mm chi delle 2?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mm chi delle 2?
    ehm la fiorentiina ovvio

( amettendo l'arrivo del gila)vale più frey che gilardino perchè un attacante in casa buono gia ce l'hanno, un portiere buono in giro non c'è per le casse dei viola.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nahh...il milan fa rientrare abbiati dal prestito e si gioca il posto con kalac, credo che nn spenderanno soldi x il portiere, effettivamente nn è sbagliata come idea.

abbiati ha 30 anni ed è un portiere di buon lvl, anche se a me nn piace molto, con i soldi che risparmiano x prendere frei possono investirli in altre parti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

INCREDIBILE: DROGBA E MOURINHO AL MILAN!

MILANO - Per i tabloid inglesi addirittura è un affare già concluso. Secondo il Daily Mirror i rossoneri avrebbero trovato un intesa con Didier Drogba e l'ivoriano la scorsa notte avrebbe anche già firmato un accordo triennale con il club di Via Turati. Il trasferimento di Didi a Milano, sempre secondo il periodico britannico, sarebbe il preludio ad un altro eccezionale arrivo nella città della Madunina, quello di Mourinho. Il 30enne ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e il club di Stamford Bridge pretenderà per la sua cessione non meno di 22 mln di euro. A quanto pare Drogba ha avuto delle frizioni con lo staff e con i compagni di squadra negli ultimi tempi e la situazione è degenerata in occasione della gara con il Manchester Utd in cui l'ivoriano ha litigato con Ballack e Steve Clarke. A quel punto Drogba ha deciso di accettare l'offerta del Milan e di firmare subito l'accordo. Domani il Chelsea gioca l'ultima di campionato contro il Bolton, per il Mirror è anche l'ultima apparizione di Drogba a Stamford Bridge.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma il REAL con MArca e AS li batte tutti.....a cazzate

Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al divorzio con Man Utd

14:24 del 10 maggio

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non è contento del Manchester United. Secondo quanto riporta Marca nella sua edizione cartacea del sabato, infatti, il crack portoghese pare stia seriamente pensando di lasciare i 'Red Devils' alla fine dell'attuale stagione. Il motivo del malcontento del portoghese starebbe nel fatto che il club inglese non ha mantenuto la parola data. Nel rinnovo del suo contratto lo United gli aveva promesso un sostanzioso ritocco del salario, cosa che lo avrebbe portato ad essere il giocatore più pagato al mondo con quasi 13 milioni d'ingaggio annui.

Il Real Madrid segue con attenzione l'evolversi della situazione. Qualora Ronaldo decidesse di lasciare l'Inghilterra, in Spagna lo accoglierebbero a braccia aperte.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    INCREDIBILE: DROGBA E MOURINHO AL MILAN!

MILANO - Per i tabloid inglesi addirittura è un affare già concluso. Secondo il Daily Mirror i rossoneri avrebbero trovato un intesa con Didier Drogba e l'ivoriano la scorsa notte avrebbe anche già firmato un accordo triennale con il club di Via Turati. Il trasferimento di Didi a Milano, sempre secondo il periodico britannico, sarebbe il preludio ad un altro eccezionale arrivo nella città della Madunina, quello di Mourinho. Il 30enne ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e il club di Stamford Bridge pretenderà per la sua cessione non meno di 22 mln di euro. A quanto pare Drogba ha avuto delle frizioni con lo staff e con i compagni di squadra negli ultimi tempi e la situazione è degenerata in occasione della gara con il Manchester Utd in cui l'ivoriano ha litigato con Ballack e Steve Clarke. A quel punto Drogba ha deciso di accettare l'offerta del Milan e di firmare subito l'accordo. Domani il Chelsea gioca l'ultima di campionato contro il Bolton, per il Mirror è anche l'ultima apparizione di Drogba a Stamford Bridge.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Muahahaahah la sagra delle Fantacazzate

Lieutenant Commander peluche's Avatar

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=691848

dio per favore inceneriscilo con una saetta

imbecille.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cagata se lo danno via.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si mi dispiace ma se è per 1 solo anno si puo fare il sacrificio...
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si mi dispiace ma se è per 1 solo anno si puo fare il sacrificio...
    assolutamente no. andasse a fare in culo amauri e quei figli di troia dei suoi procuratori

Page 32 of 97 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast