ho visto qualche spezzone
appena posso me lo procuro.
ho visto qualche spezzone
appena posso me lo procuro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Giusto, anche gli xor vanno bene.
m'avete incuriosito
...
Now Working..
mi sono guardato le prime due puntate.. che dire..
DEFINITIVO!
...
Now Working..
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cazzo dorebbero farne di piu e piu lunghe :<
Cercasi aiuto per trovare il quote of the week per il mio account msn aziendale
(metteteli in spoiler per sicurezza, così non roviniamo la sorpresa a nessuno :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io sto facendo di tutto per gustarmele un po' per volta, so già che quando finirò le puntate divbenterò triste QQ
...
Now Working..