Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 134

Thread: Nuovo server OF?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Concordo.
    Però sono convinto che un ritorno al vecchio gioco non faccia male,secondo me renderebbe più gioco di ruolo : più craft,più exp di gruppo(in teoria),più zone del gioco utilizzate,drop che un tempo erano uber ed ora sono rog avrebbero di nuovo un senso,n'somma ritornerebbe +o- il daoc con cui tutti siamo nati.
    Raid a Caer Sidi avrebbero una logica,ecc,ecc.
    Si ok , sono un f****o nostalgico e mi manca da matti il vecchio Daoc,il server old ammesso che venga creato sicuro non riporterà le xsone che non ci sono più () e non mi faranno ritoranre 20enne ma senza dubbio ricreeranno l'atmosfera...
    io spero nel server.
    rigorosamente -----___.....,,,,>>> imho
    il tuo discorso è bello ma secondo me irrealizzabile, non tiene conto purtroppo dell' evoluzione che ha avuto daoc da quando era tappo ai gate ad oggi, e sempre secondo me fare una cosa del genere avremme un immediato apporto di persone, quasi tutti nostalgici che però sparirebbero in un attimo subito dopo essersi resi conto che il vecchio daoc nn te lo ridà nessuno.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ciao bello ghghhghghhghgh

SUKA!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    resi conto che il vecchio daoc nn te lo ridà nessuno.

*

Concetto basilare che secondo me la maggior parte dei votanti Sì non ha compreso.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

io rifai le frontiere ovvero , il problema di NF e' la dispersione quindi basterebbe rifare delle frontiere stile of ma migliorate proprio correggendo quelle cose che in of erano pallose, tipo maghi etc.

ma eviterei la creazione di un nuovo server proprio x non dsisperdere ulteriormente CHI COME ME SI E' APPENA RIFATTO UN PG!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    io rifai le frontiere ovvero , il problema di NF e' la dispersione quindi basterebbe rifare delle frontiere stile of ma migliorate proprio correggendo quelle cose che in of erano pallose, tipo maghi etc.
    ma eviterei la creazione di un nuovo server proprio x non dsisperdere ulteriormente CHI COME ME SI E' APPENA RIFATTO UN PG!
    uppo, aggiungo che daoc così com'è (toa) mi diverte ancora un sacco, certo cambiare le frontiere sotto certi aspetti non sarebbe male...

io poi renderei il lab una zona tipo coop server, fanculo il pve mischiato all'rvr! poi sarebbe figo gruppare con stronzi d'altro reame e soprattutto girerebbe più gente fuori (oddio il lab lo eliminerei deltutto, ma so già che non lo farebbero mai)

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    il tuo discorso è bello ma secondo me irrealizzabile, non tiene conto purtroppo dell' evoluzione che ha avuto daoc da quando era tappo ai gate ad oggi, e sempre secondo me fare una cosa del genere avremme un immediato apporto di persone, quasi tutti nostalgici che però sparirebbero in un attimo subito dopo essersi resi conto che il vecchio daoc nn te lo ridà nessuno.
    Hai perfettamente ragione,sono io il primo a dire che il vecchio daoc,inteso come atmosfera che c'era ai tempi non ce la ridarà nessuno,però per come la vedo io,mi attira di piu un server "old style" ricorretto e reso migliore,che un server con sterminate ore di pve dove per droppare una spada devi farmare un mob 3 settimane,o comunque un server dove le basi del gioco (epica,dungeon,quest,sigilli,mobboni di df,dungeon)contano praticamente zero.
    Che non si possa continuare 10 anni con le stesse cose sono d'accordo,ma renderle inutilizzabili e prive di valore non lo trovo giusto.
    Tanto varrebbe eliminare tutte le zone classiche,lasciando i dungeon a istanza e le zone con i draghi,poi tutta frontiera e capitale
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    *
    Concetto basilare che secondo me la maggior parte dei votanti Sì non ha compreso.

hum,secondo me non è quello,credo che tutti lo sappiano che ricreare il gioco in se che si faceva 4 anni fa sia impossibile(motivi nel mio reply un po piu sopra),ma forse forse il pensiero di un server OF ricorretto come si deve possa comunque ricreare una situazione divertente.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    uppo, aggiungo che daoc così com'è (toa) mi diverte ancora un sacco, certo cambiare le frontiere sotto certi aspetti non sarebbe male...
    io poi renderei il lab una zona tipo coop server, fanculo il pve mischiato all'rvr! poi sarebbe figo gruppare con stronzi d'altro reame e soprattutto girerebbe più gente fuori (oddio il lab lo eliminerei deltutto, ma so già che non lo farebbero mai)
    ma infatti toa e' figo io non capisco come si possa dire che toa e' brutto , ho giocato il classic e sinceramente mi son divertito ma il gioco e' statico sara' che ho giocato un tank quindi non e' che dovessi fare chissa cosa , ma toa mi diverte di piu'

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che poi sembra un paradosso ma sul toa finirsi un pg è molto più facile che sul classic ora come ora

Hai perfettamente ragione,sono io il primo a dire che il vecchio daoc,inteso come atmosfera che c'era ai tempi non ce la ridarà nessuno,però per come la vedo io,mi attira di piu un server "old style" ricorretto e reso migliore,che un server con sterminate ore di pve dove per droppare una spada devi farmare un mob 3 settimane,o comunque un server dove le basi del gioco (epica,dungeon,quest,sigilli,mobboni di df,dungeon)contano praticamente zero.
    Che non si possa continuare 10 anni con le stesse cose sono d'accordo,ma renderle inutilizzabili e prive di valore non lo trovo giusto.
    Tanto varrebbe eliminare tutte le zone classiche,lasciando i dungeon a istanza e le zone con i draghi,poi tutta frontiera e capitale
    Guarda che sarebbe l'esatto contrario, ora come ora, le "sterminate ore di pve" che tu accusi non ci sono, fare un tp decente è possibile a tutti.
    In oltre, i tp si fanno tutti con oggetti Drago e Bp, cose che ci sarebbero anche sul nuovo server, mancherebbero all'appello oggetti utilissimi come quelli del Lab (droppabili in pochissimo o acquistabili con 2 soldi al mercato) o quelli DR (come i Lab).
    In conclusione, l'esatto opposto di quel che auspichi tu, un nuovo server dove per fare un tp decente devi fare i salti economicamente o temporalmente.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

mi attira di piu un server "old style" ricorretto e reso migliore,che un server con sterminate ore di pve dove per droppare una spada devi farmare un mob 3 settimane
    Se ti ricordi le cose "belle" del server old style ti ricorderai anche che non esistevano bonus al tempo di exp se non infimi, al tempo di craft ecc .
    Diciamo che con i server di oggi fare il 50 e renderti competitivo è N volte piu' veloce rispetto al server old style, dove è pur vero che dovevi pensare a meno cose, ma quelle poche cose ti portavan via N tempo.

@ Luca (Dryden)
    Sbagli su una cosa, se leggi bene le caratteristiche che vogliono dargli :
    - Focuses on the "classic" zone territories that existed prior to the expansion packs

Ovvero sistema vecchio in tutto e x tutto, niente item con bonus toa, niente campagna del drago...il buon vecchio +75/75 by items e +155 by buff solo se specchi full buff
    Non fanno riferimento alle espansioni supportate da quanto ho letto, quindi non so nemmeno se è addirittura prevista SI.
    In caso di Only Classic si tornerebbe a farmare Llyn Barfog, girare con item di DF e utilizzare il vecchio sistema di craft, in caso di SI tornerebbero in auge i raid Sidi/Galla/Tusca
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

CHI COME ME SI E' APPENA RIFATTO UN PG!
    auaua non ti sei ancora stufato? , che pg ti sei fatto ?

Cmq se rimettessero le OF con left axe 1.60 rinnoverei tutti e 45 gli account

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

avevo il bone che per carita' e' figo ma mid mlf e' deserta e gocare solo senza speed e' pallosissimo , ho optato pe run necro con 20% spell pierce

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

avevo il bone che per carita' e' figo ma mid mlf e' deserta e gocare solo senza speed e' pallosissimo , ho optato pe run necro con 20% spell pierce
    vorfi pd , un necro? ...bello in melee eh...

Dai se fanno l'of per la tua gioia famo io te evon obwe ecc... , saresti mlto contento immagino

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Se ti ricordi le cose "belle" del server old style ti ricorderai anche che non esistevano bonus al tempo di exp se non infimi, al tempo di craft ecc .
    Diciamo che con i server di oggi fare il 50 e renderti competitivo è N volte piu' veloce rispetto al server old style, dove è pur vero che dovevi pensare a meno cose, ma quelle poche cose ti portavan via N tempo.
    @ Luca (Dryden)
    Sbagli su una cosa, se leggi bene le caratteristiche che vogliono dargli :
    - Focuses on the "classic" zone territories that existed prior to the expansion packs
    Ovvero sistema vecchio in tutto e x tutto, niente item con bonus toa, niente campagna del drago...il buon vecchio +75/75 by items e +155 by buff solo se specchi full buff
    Non fanno riferimento alle espansioni supportate da quanto ho letto, quindi non so nemmeno se è addirittura prevista SI.
    In caso di Only Classic si tornerebbe a farmare Llyn Barfog, girare con item di DF e utilizzare il vecchio sistema di craft, in caso di SI tornerebbero in auge i raid Sidi/Galla/Tusca
    Da come ho letto io parlano si old style ma anche di zone Classic e SI, quindi le zone del Drago ci sono, e dubito che i nuovi draghi siano intesi come "espansione".
    Se non sbaglio poi i nuovi dropdrago non danno nemmeno bonus toa, quindi no problem.

Ps. Le armor/armi dragonslayer invece quelle sì, hanno bonus ToA, quindi credo siano fuori dai giochi.
    Free from Signature

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast