raga ok andare piano, ok avere altri cazzi ma...non si pole aspettare 5 giorni per una risposta.
raga ok andare piano, ok avere altri cazzi ma...non si pole aspettare 5 giorni per una risposta.
Io so 5 giorni che dormo fai te![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ecco, uccidili tutti blink e fai entrare un eroe senza macchia e senza paura dal nulla
do 2 calci a sturm mentre dorme e mi nascondo dietro un angolo tremante![]()
Spoiler![]()
![]()
Non prenderla come offesa Nefion perchè non lo è.
Si chiede un minimo di partecipazione tutto qua, un mp anche con dire "non agisco" va bene ma un idea o un segno che cmq, anche se avete poco tempo vi va di continuare a giocare.
idem Kith sei stato via nessuno dice nulla, ma dammi un segno di vita
Se non volete continuare ditemelo per favore, sia perchè non mi sbatto io a fare cose, sia perchè magari c'è altra gente che vorrebbe entrare.
Quindi, ricapitolando un poco
Mi dite qua di seguito chi vuole e ha tempo per continuare please ?
So già chi c'è ma fatemelo come favore e ricapitoliamo un poco
Io continuo e ho voglia.
Vi chiedo di dare una risposta veloce, denghiu.
Continuo attivamente anche io.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Io ci sono!
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ragazzi però che cazzo io ho detto che andavo via, son arrivato lunedi mattina con una notte in bianco, datemi 1 giorno per ripigliarmi (ieri), stamane ho inviato a Blinck le azioni in pm..
Bene bene vi spiego ora come funziona
Stasera a tutti mando un MP con la spiegazione sintetica del combattimento
Ad esempio
Turno 1
jack vs sicario 1
Jack attacca - colpisce
Jack 10 Pf Sicario 8
Sicario attacca - manca
Turno 2
Jack attacca - manca
Jack 10 Pf Sicario 8
Sicario attacca - colpisce
Jack 0 pf Sicario 8
Turno 3
Sicario da un calcio cal cadavere di jack e passa ad altro bersaglio.
Dopodichè una volta letti i vostri Mp, mettete in storia quanto accaduto del tipo
"Jack attaccò e colpì il sicario, nulla poteva resistere alla sua furia sacra. Il sicario barcollò per un istante, si fece sotto, Jack il grande tentò un affondo mancando però il bersaglio e lasciandosi scoperto, in modo che il sicario potè colpiro con violenza alla gola, uccidendo così il nostro eroe sul colpo"
tutto chiaro ?
ps: nefion che faccio allora ? Non mi va di killarti cosi senza motivo. Se mi dai un segno di vita magari...