Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Terremoto in cina

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

è stato Oro a summonare sto terremoto... O_o

http://forum.wayne2k1.com/showpost.p...63&postcount=8

Last edited by Uraner Almasy; 13th May 2008 at 00:46.

mazza che jella che porta Oro, meglio non farlo incazzare va...
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pero' la mamma degli imbecilli scrive incinta attaccato
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Smoker's Avatar

Io non ho sentito niente...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma solo io trovo l'ironia di alcuni a dir poco raccapricciante? sono senza parole, veramente.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma solo io trovo l'ironia di alcuni a dir poco raccapricciante? sono senza parole, veramente.

sono con te... si prospetta un disastro colossale
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che da fastidio se a me non me ne fotte una benemerita ceppadiminchia?

Mi dispiace se ho urtato i vostri cuoricini di panna ma...aho mica posso commuovermi perchè muore della gente della quale sinceramente non mi frega un cazzo.

Muoiono ogni giorno ennemila persone, mica posso passare la mia esistenza a piangere o essere triste.

In cina muoiono 15000 persone, e sticazzi devo trovare i soldi per pagare la bolletta.
    In birmania muoiono 100000 persone, e risticazzi devo trovare i soldi per pagare l'affitto.
    In libano si sparano e muore gente, ma guarda un pò..stigrancazzi devo portare il figliolo dal dentista e non so come cazzo pagarlo.

Beati voi che avete tempo e cuore per piangere gli altri...sarò raccrapicciante e cinico ma...scusate se non me ne fotte un cazzo di cina, birmania, libano, afghanistan, iraq, caccolamenistan e il resto dell'universo conosciuto.

Se siete così colpiti...adottate un cinesino o un birmano o un libanese, vi sentirete meglio no? Almeno oltre ad indignarvi per le persone cattive come me, fate qualcosa di concreto per alleviare il peso sul vostro cuoricino di panna.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che da fastidio se a me non me ne fotte una benemerita ceppadiminchia?

No Shub. Cosi' la fai troppo facile. Una cosa e' strafottersene. chi se ne strafotte non commenta, perche', appunto, se ne strafotte.
    Un'altra cosa e' trovarlo divertente, quanto meno meritevole di scherzarci un po' su, allegramente, sul forum. Allora non vuol dire che te ne strafotte... vuol dire che un pochino ti diverte.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Se una cosa non la ritieni importante, e io non la ritengo importante, supponi che sia possibile scherzarci su e infatti ci stavo bellamente scherzando e non mi da problemi.

Mi pare fosse pure un aforisma di Oscar Wilde quello sul ridere di tutto e tutti.

Se una cosa non la ritieni importante, e io non la ritengo importante, supponi che sia possibile scherzarci su e infatti ci stavo bellamente scherzando e non mi da problemi.

Mi pare fosse pure un aforisma di Oscar Wilde quello sul ridere di tutto e tutti.

bohf. mi sembra molto sottile come questione..
    .. ma non e' che me ne freghi poi tanto, per cui.

L'unica cosa e' che magari dobbiamo accettare che qualcuno possa avere a fastidio veder scherzare sulla gente morta.. quello glielo vorremo concedere?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

certamente ci mancherebbe altro, infatti mica ho detto "siete degli stronzi" e nemmeno ho risposto in modo disgustato.

a differenza loro...

è un forum dove si possono esprimere pensieri, sentimenti e idee in modo libero. come io accetto persone che hanno idee e pensieri diversi da me pretendo lo stesso nei miei confronti.

non ho la pretesa d'essere l'unico possessore del verbo onniscente...IO

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

non ho la pretesa d'essere l'unico possessore del verbo onniscente...IO
    Anche perchè senno questo forum non sarebbe abbastanza grande per tutti e 2.

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

tu puoi tranquillamente battertene il cazzo, sinceramente mi fai un po pena per questo, ma ognuno è libero da questo punto di vista. detto questo, puoi tranquillamente evitare di postare e fottertene invece che ironizzare o fare dello spirito su una tragedia dove sono morte oltre 10k persone (DIECIMILA).

non è questione di essere buonisti o robe del genere, è una semplice questione di RISPETTO per un essere umano. se vi morisse un parente e qualcuno venisse a fare dell'ironia non credo fareste tanto i superficiali.

Se sei tanto colpito da questa immane tragedia invece che perdere tempo a postare manda i soldini in cina, dagli mano, adotta un bimbo orfano a distanza.
    Altrimenti sei il solito quaquaqua che blatera e con 2 paroline si mette la coscienza apposto.

Il fatto di farti pena mi fotte una bellasega e se un parente mi morisse non verrei di certo a condividerlo con te.

Te hai rispetto per i bimbi che muoiono nel darfur? Non ti ho mai visto scrivere nulla a riguardo, o hai rispetto per i morti ammazzati in cina da un regime totalitario? Non mi pare...quindi...meno cazzate, facile ergersi a paladini della vita e indignarsi per coloro che non hanno paura di dire che non interessa un cazzo se in una nazione straniera muoiono persone.

Essendo un forum posto e dico quel che penso e scherzo pure su questi argomenti se la cosa mi aggrada e non vado contro il regolamento del forum.
    Se poi dovessi farlo ci sono persone che possono richiamarmi e non certo perchè scrivo che dei cinesi morti importa sega, ma perchè magari vado offtopic.

Ergo...di pure che sono superficiale, del fatto che ti fo pena m'importa sega quindi di pure quello...ma non fare la morale...perchè a chiacchiere son bravi tutti, almeno io ho la decenza di dirlo che non mi frega un cazzo...te che banfi tanto...mena meno le ditine sui tastini e manda i soldini o vai ad aiutarli.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io so di sbagliare, so che non è giusto, so che mi meriterei che capitasse a me per capire quanto stanno male e che burnerò all'inferno so anche che in fondo non lo penso davvero in fondo ma proprio in fondo al mo cuore, ma se vedo al tg milioni di cinesi agonizzanti proprio male non sto

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast