Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Duel

[-- Bannato --]

Default Duel

Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
    Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

con un custode fai anche lo schizzinoso sulle classi?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Mamma se sei scarso fetish...cos'e' hai paura che il reaver ti faccia il culo? ebbene e' giusto che sia cosi', sei uno scarso e sopratutto sei hibbo quindi devi sucare, masochista.
    Ti auguro di schiattare e prendere fuoco ad ogni duel, classe di merda che sei.
    quanti tasti premi escludendo G1 della g15 che ti manda in sequenza i canti?
    anytime e slam?
    che scarso -_-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

classic immagino? peccato abbia solo pg da gruppo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by nortis View Post
    con un custode fai anche lo schizzinoso sulle classi?
    Provaci tu su classic a farti warrior, arms, pala, mauler rank alti con un custode poi ne riparliamo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Mamma se sei scarso fetish...cos'e' hai paura che il reaver ti faccia il culo? ebbene e' giusto che sia cosi', sei uno scarso e sopratutto sei hibbo quindi devi sucare, masochista.
    anytime e slam?
    che scarso -_-
    Ahah ora il tuo cuore è ad albion? Cos'è con il champ sgravato non riuscivi a battere piu nessuno?

Cmq scherzi a parte rinnova quell'account pieno di scarsi.

Shalee's Avatar

anytime e slam?
    che scarso -_-
    OMG drama inc
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
    Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
    Se sei Leocrema ci vediamo come due sere fa a far stragi al Laby (dai 25k in poco + di mezzora non e' male )
    Ieri sera mi son addormentato dopo cena e poi ho fatto un giro su Planetside che c'e' mese gratis.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ahah ora il tuo cuore è ad albion? Cos'è con il champ sgravato non riuscivi a battere piu nessuno?
    Cmq scherzi a parte rinnova quell'account pieno di scarsi.
    Rinnovare per fare cosa scusa? i duel ?
    daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
    Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.
    E questo non lo dico io, questo e' L'ordine delle Cose.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Rinnovare per fare cosa scusa? i duel ?
    daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
    Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.
    up

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

psicosi di massa inc!!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    psicosi di massa inc!!
    riferito al fatto che daoc sia morto?tu nn pensi?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    tu nn pensi?
    dai devi capirlo lui non può farcela ad articolare un discorso cosi complesso...

scherzo fisiko

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io mi sà che sarò fra i nostalgici che resteranno su daoc x un semplice motivo:
    non ho voglia di spendere soldi sul pc e con un pentium4 2.66gh 1g di ram che l'unica cosa decente che ha è la scheda video... non mi gira un cazzo d'altro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io mi trovo ancora bene su daoc e tra esami/londra/lavoro/vacanze non avrei sbatti per nerdizzare ad un nuovo mmo... ho prenotato war, aspetterò quello

Page 1 of 4 1234 LastLast