io li perdo e basta
questo ferragosto ho perso il portafogli con dentro 150 euro, patente e documenti ..
ma tanto chi l'ha trovato è stato rapito dagli alieni per esperimenti con sonde varie![]()
avresti dovuto portarli alla poliziah!!!! ç___ç!
ma brucia! io nn ho mai trovato niente in terra!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
con la sfiga che ho io trovo una cambiale da pagare QQ
Bah.
Mercato rionale, mentre guardo le bancarelle (non è vero, seguivo due chiappe), vedo per terra un boh, qualcosa. Mi chino per raccogliere l'oggetto misterioso (se c'era Wolfo dietro povero me), era un bracciale. Piuttosto pacchiano, una roba bruttarella. Probabilmente una patacca.
Me ne dimentico per qualche giorno, poi capito davanti ad uno di quei posti COMPRO ORO.
"Mmm". Giocherella col bracciale.
"Ha un taglio anni 70, è di qualcuno di famiglia?"
"Eh sì, la povera nonna"
"300"
""
"Di più non posso, non sono più 18 carati e ha perso lucentezza e peso, vedi?"
"Uhm, ok"
...![]()
Spoiler
E bravo il nostro ladruncolo...
"Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
Così bevve un intero pitale di mulesca piscia."
Non ci parlo con uno con quel nick e 9 + 0 post, ti faccio chiamare dal mio legale.
Spoiler
Interista!
![]()
...
Now Working..
Un paio di anni fa la mia ragazza ha trovato 200 euro in pezzi da 50 e da 20 nel bagno di un locale dietro il cesso. Erano arrotolati con una fascetta e sembravano nuovi. Dite che ha fatto andare a puttane qualche losco traffico?![]()