gg inter![]()
Antonio Ponte, non ti passa un cazzo![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=OD-QmM09gWo
Spoiler
Secondo me non c'è rigore su Coly come non c'è quello su Lucarelli (anche se J.Cesar colpisce il giocatore e non la palla, questo si butta in partenza) ma l'azione sullo 0-0 di Materazzi che "prende solo la palla" da ultimo uomo su Budan rivedendola ora su Controcampo mi puzzicchia un po'. In diretta pareva sulla palla ma nel replay... mah..
e si era sullo 0-0 e sarebbe stata Inter in 10...
![]()
searching for free time...
domanda non polemica, ma sbaglio o vieira è stato ammonito due volte e non espulso?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Complimenti INTER e alla Roma.
La Fiore ha meritato la CL, i cazzoni siamo noi e speriamo che la dirigenza si vergogni un po di arrivare a 50 e passa punti in 2 anni dalla prima.
Oggi sugli spalti di sansiro, volantino di contestazione
http://www.calciomercato.it/dettagli...=2&hdnId=16900
Ma penso che è ora che le squadre italiane inizino a costruirsi gli stadi, sono ancora troppo dipendenti dai presidenti.
Last edited by Karidi; 18th May 2008 at 19:14.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma anche in un giorno di Festa i coglioni sempre in giro:
PARMA - E' in gravi condizioni uno dei due poliziotti rimasti feriti a Parma durante gli scontri che hanno preceduto la partita fra i ducali e Inter. L'agente è ricoverato nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma per lesioni multiple alla milza. L'altro poliziotto, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone, ha riportato lievi lesioni. Dopo la partita i tifosi dell'Inter hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Gli ultrà nerazzurri hanno spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi.
Dovrebbero prendere sta gente ad affinbiate nei denti e buttarli in galera,qualsiasi squadra tifano
Il Mio Vangelo
che pena!
complimenti all'inter![]()