verrà pure deferito ma qui ha detto una cosa secondo me che deve far riflettere qualcuno:
De Rossi: "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".
ho sottolineato una cosa che cmq è giusto evidenziare ma quello su cui vorrei porre l'attenzione è quello scritto in grande
searching for free time...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Come no? Il milan ha le sue colpe, ma dire che un gol regolarissimo annullato all'ultima giornata non ha influito è folle
Vabbè un anno senza champ si può stare anche se mi girano immensamente i coglioni, la cosa che più di ogni altra mi preoccupa è che essendo fuori dalla CL magari la campagna acquisti verrà ridimensionata
ps:
vogliamo parlare della traversa di Pato?
E pure di quella di inzaghi a porta vuota và![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi faccio i cazzi miei qndo tu non mi nomini senza essere chiamato
ma i tifosi dell inter entrati allo stadio l hanno pagato il biglietto ? prima stavano fuori dallo stadio e poi sono entrati magicamente ... con quale biglietto ? e il nominativo ?
poi ci lamentiamo degli stadi italiani , ma quello che è successo a parma è penoso. fossimo stati in inghilterra subito carcere per tutti
Onestamente non penso, anzi la qualificazione in CL poteva essere presa come scusa della serie "visto tifosi? Ci siamo cmq qualificati, abbiamo la squadra ubbah ergo cambieremo un cazzo GG"
Cioè il Milan è il Milan, un anno fuori dalla CL cambia poco onestamente, speriamo sia la giusta occasione per levarsi di torno chi non ha voglia di restare e chi non è da Milan e si acquistino giocatori giovani che facciano al caso nostro per puntare allo Scudetto (e alla UEFA).
Vedremo da qui al 31 Agosto manca un boato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...