niente non se vede-,-
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif
niente non se vede-,-
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif
Last edited by Rad; 18th May 2008 at 21:54.
Forse cercava questa
o magari era questa
no aspè, forse l'ho trovata
![]()
Spoiler
sec te cercavo una foto con 4 gatti in piazza duomo?
tutti con le bandierine e dopo un ora, alle 18, tutti a casa a guardare controcampo
cmq vabè apparte tutto l'inter è stata forte, anche se le formazioni le facevano i giocatori![]()
p.s. Oriali "mancini rimane al 101%"
sicuro se ne andrà quindi![]()
Last edited by Gramas; 18th May 2008 at 22:58.
a firenze giusto in 30mila ad aspettare la squadra![]()
dioc stas la domenica sportiva nn si puo guardare, c'è il location Vanzina......mi domando cazzo invitano a fare gente che nn sa un cazzo di calcio.......mi tocca guardare contromerda.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh me sta sul cazzo contromerda, mi guardo piu volentieri la domneisca sportiva, almeno ce sta gente che ha giocato a calcio.
corno e crudeli mi fan pisciare dal ridere lol...grafica ftw
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l avevo detto, alla faccia di tutti i gufi che per due settimane ci hanno creduto veramentee 3, siamo sempre i migliori
non farmi ridere va, quest anno abbiamo avuto tutti media contro (infatti si ricordano solo sugli arrori arbitrali a favore, ai quelli contro) ma abbiamo vinto lo stesso. ora zitto e pensa all anno prossimo, magari vi andra meglio
CHE GODURIA
![]()