ah quindi mi scopi e poi mi tradisci QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ciau trolla![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ciao :>
il tag Kuroko ingoia > all
ehila...
kyra![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
azzarola Darath!!! mi sa che tu sei quello che mi conosce da + anni(dal lontano 98...)
un bacione ad anemone, il mio sogno di myla.com non si è mai realizzato.
Sarà ma in 2 giorni parlando del + e del meno ho scoperto che le persone si ricordano solo come ero vestita ( o come non ero vestita ) ...
ma come cazzo mi vestivo?
p.s. mi basta una sesta, essere come la six sarebbe troppo. Non posto le tette perchè non le homai trovate, forse mi serve una mano
Io mi ricordo del tuo pg nella Fratellanza del Nord
Qualcuno ha nominato il raduno della mitica tigellata ç__ç ...... quanti ricordi! (uno in firma
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se sei mai passata per Darkness Falls sicuro t'ho dottato![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun