Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: bli blu bla italiani xenofobi bli blu bla

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Che palle dovervi portare sempre per manina -.-U

Cmq spesso in italia si definiscono le situazioni in termini assolutamente esagerati...

Per esempio "l'italia è un regimeehhhh" .... Ma s'è l'italia è un regime la russia l'iran la cina ed N altri dove i giornalisti li ammazzano per davvero? Cosa sono?

L'italia è Xenofobaahhhhh per degli episodi, certo di violenza, ma causati episodi molto odiosi ben precisi.

Quest'immagine, dove c'è un gruppo di razzistissimi poliziotti.. Neri O.o (saran razzisti verso i bianchi?) che giran con un fucile che MOZZA gli arti... Potrebbe far tornare le persone con i piedi per terra

Bortas's Avatar

Riaccendo io il post di luoghi comuni:

A Cinisello Balsamo uomo picchia e violenta una 18enne adescata su Internet, chiaramente nessuno ne parla...
    Branco in azione a Lucca circa una 20ina di ragazzotti tra il 2003 e il 2004 si sono scopati una (allora) quattordicenne sotto ricatto, di video fatto al primo rapporto, nessuno ne parla...

Sarà che i violentatori non sono Marocchini, Albanesi, Rom o Negri assortiti, certo che è strano non trovate? Per un periodo si parla di stupri come articolo quasi da prima pagina, adesso puff, tutto sparito, i questo momento tiene banco, mmmmmm quei poveri sciagurati del Sud Africa che sono Xenofobi, cavolo se lo sono in un paese del terzo mondo perchè essere da meno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Bortas io ho letto di un toscano 40enne di Cinisello che ha tentato di violentare una topina 24enne in piazzale loreto. MA non c'è riuscito poichè un extracomunitario nordafricano lo ha messo in fuga.
    fonte tgcom cmque...

cmque hudlok, sei sconnesso veramente, non si capisce un cazzo.
    Last edited by Necker; 21st May 2008 at 10:34.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    A Cinisello Balsamo uomo picchia e violenta una 18enne adescata su Internet, chiaramente nessuno ne parla...
    Branco in azione a Lucca circa una 20ina di ragazzotti tra il 2003 e il 2004 si sono scopati una (allora) quattordicenne sotto ricatto, di video fatto al primo rapporto, nessuno ne parla...
    Sarà che i violentatori non sono Marocchini, Albanesi, Rom o Negri assortiti, certo che è strano non trovate? Per un periodo si parla di stupri come articolo quasi da prima pagina, adesso puff, tutto sparito, i questo momento tiene banco, mmmmmm quei poveri sciagurati del Sud Africa che sono Xenofobi, cavolo se lo sono in un paese del terzo mondo perchè essere da meno...
    mah quello dei ragazzotti mi sà che c'è oggi sulla repubblica

[ebbene si sfoglio pure la repubblica ]

Cmq quel che fa paura è che .. Quanti italiani sono stati "lesi" da zingari? Quanti italiani vivranno nei presso di un campo di zingari?

EPPURE è diffusissimo il mal contento nei loro confronti che porta a giustificare gli atti volenti nei loro confronti..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

chiaramente nessuno ne parla
    su corriere.it sono in home page entrambe le notizie eh..
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Sarebbero da bannare questi che se ne escono con "si ma di questo non si parla".. Cristo se non leggete i giornali

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Che palle dovervi portare sempre per manina -.-U
    Cmq spesso in italia si definiscono le situazioni in termini assolutamente esagerati...
    Per esempio "l'italia è un regimeehhhh" .... Ma s'è l'italia è un regime la russia l'iran la cina ed N altri dove i giornalisti li ammazzano per davvero? Cosa sono?
    L'italia è Xenofobaahhhhh per degli episodi, certo di violenza, ma causati episodi molto odiosi ben precisi.
    L'italia è un paese ufficialmente democratico e ufficiosamente sotto dittatura. E' un dato di fatto. Che da noi non ammazzino Travaglio, Grillo o la Guzzanti non vuol dire che il regime sotto cui sottostiamo sia meno regime di quello Russo o Cinese. Per dirtela in termini molto terra terra, la merda è merda, anche se non puzza.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Quest'immagine, dove c'è un gruppo di razzistissimi poliziotti.. Neri O.o (saran razzisti verso i bianchi?) che giran con un fucile che MOZZA gli arti... Potrebbe far tornare le persone con i piedi per terra
    In africa i bancomat, oltre al codice segreto, fanno la mappa dei vasi sanguigni della mano (che è statisticamente unica da persona a persona). Questo perchè i rapinatori in Africa non si limitano a prenderti il bancomat, ma ti ammazzano... costringerli a portarti vivo fino a un bancomat per prelevare è un piccolo incentivo a non ammazzarti subito al momento della rapina.
    Detto questo, secondo te perchè i poliziotti hanno dei fucili a pompa?
    vediamo se ci arrivi da solo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

no ma pazzesco non ci posso credere...

Questa è la notizia (alla quale credo infinitamente di più)
    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...uestrata.shtml

In cui risulta la violenza e le percosse...

E invece la stessa notizia, da quelli del Tgcom, che ho letto stamattina sul televideo, parlava di un tentato stupro da parte di un toscano 40enne e residente in Cinisello in un garage, in zona loreto appunto, sventato grazie all'intervento di un extracomunitario.
    Ma che cazzo si inventano?!?!
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    residente in Cinisello in un garage, in zona loreto appunto,
    Giuro che non è una domanda provocatoria..ma Cinisello e Pl.e Loreto non sono leggermente distanti ?
    *WoD Kittens*

Giuro che non è una domanda provocatoria..ma Cinisello e Pl.e Loreto non sono leggermente distanti ?
    mi sono espresso in modo contorto io sorry, lui, il porco, è residente in Cinisello a quant dicono, ma il fatto, che ho letto su quel cazzo di televideo, si è svolto in piazzale loreto.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Tipo nono o decimo articolo, scritti in piccolo dove quello extracomunitario a titolone e quello tutto Italiano ha un righino blu piccolino sotto l'articolo, è finita la moda non stupra più nessuno, spiacente aspetta il prossimo decreto sicurezza... Intanto un pò di Xenofobia non guasta mai, intanto i soliti Somali rapiscono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

ieri sera c'era al tg sta roba .... e se l'ho sentita io è tutto tranne che nascosta

la moda di adesso sono le morti sul lavoro che improvvisamente ne annunciano due tre a srttimana e qualche mese fa invece nn moriva mai nessuno
    Last edited by dariuz; 21st May 2008 at 10:50.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Tipo nono o decimo articolo, scritti in piccolo dove quello extracomunitario a titolone e quello tutto Italiano ha un righino blu piccolino sotto l'articolo, è finita la moda non stupra più nessuno, spiacente aspetta il prossimo decreto sicurezza... Intanto un pò di Xenofobia non guasta mai, intanto i soliti Somali rapiscono...
    Eh ma che palle
    Se non c'è è perchè non ne parlano, se c'è è perchè non ha visibilità, se ha visibilità è troppo corto, se è lungo è scritto male..e che due coglioni che sei mamma mia.

Va bene siamo tutti xenofobi e non parliamo di cose italiane ma solo contro quei poveri immigrati contento ?
    *WoD Kittens*

Tanek's Avatar

LOL, giusto sti 10 km? Da casa mia a Sesto Fs ne sono 5, da lì a loreto saranno almeno 5...
    (dal confine più vicino saranno minimo 6km)

Cmq Necker credo che sul televideo abbiano mischiato due notizie diverse:
    una è del nordafricano che aiuta a sventare stupro a Loreto / vle Padova ( http://www.corriere.it/vivimilano/cr...italiana.shtml ) di un 40enne milanese con precedenti.
    L'altra è quella che hai linkato anche tu, successa purtroppo proprio a Cinisello Balsamo (e sarei curioso di sapere dove).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sul corriere della sera di oggi dicono che con zapatero le espulsioni di immigrati dalla spagna sono aumentate del 40 percento e l'immigrazione è diminuita del 50 e rotto

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast