Secondo me merita un post anche solo di asterichi.
Stamattina ho messo la verde a 1,5, pieno della Smart, 55 Euro.
![]()
Secondo me merita un post anche solo di asterichi.
Stamattina ho messo la verde a 1,5, pieno della Smart, 55 Euro.
![]()
Non scende finchè il governo non trova una soluzione. Siamo noi che la paghiamo troppo. Anche se il petrolio ha raggiunto 130 dollari e più in altri paesi europei non costa quanto costa qui.
Ancora troppo poco prima di convincere i deficienti a smettere di usare i combustibili fossili, devono restare senza cibo perchè han speso tutto in carburante.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
andare in bicicletta a milano vuol dire morire, o di cancro ai polmoni o investito da un camionquindi preferisco spendere i miei 1,5€/l di benza asd
Il problema secondo me sono le speculazioni delle varie compagnie (che qui in Italia fanno cartello ed è palese).
Sono 2 mesi che cerco di trovare il tempo per fare (o trovarla online, sarò mica l'unico ing stronzo che c'ha pensato no?) una analisi comparata tra l'aumento del prezzo del petrolio e l'aumento dell'euro sul dollaro negli ultimi 4 anni: ci siamo fatti un lunghissimo periodo (l'estate scorsa se nn erro) dove l'euro ha guadagnato un botto sul dollaro eppure la benzina non è scesa di un cazzo (ma ricordiamo che il barile si paga in dollari).
Voglio trovare dei numeri cazzo, secondo me si possono scoprire delle cose interessanti.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Meno gente usa la macchina e meno tempo mi faranno perdere quelli che stanno in mezzo al cazzo con dei carretti.
Benzina a 3€ is the way per levarvi tutti dal cazzo
Tanto per me la macchina è un hobby in cui buttare i soldi.![]()
And many more lol
in questo mese col gesso alla mano, ho risparmiato un bel po'
(unica cosa positiva oltre al poter bere di più non dovendo guidare!)
searching for free time...
bah ma dove vi rpesentate ? da me sta a 1,54 alla erg![]()
ma poi devo capire : ma come caxxo fann oad alzare il prezzo ogni giorno ? ma se può ? -__-