Results 1 to 8 of 8

Thread: Prima Auto

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Prima Auto

per motivi di lavoro sono ormai costretto a comperarmi l'auto... per una serie di motivi fiscali nuova dando dentro un rottame di 14anni. prevedo di dover correre parecchio ( parlo di km, non km/h ) e mi stavo orientando su una fiesta turbo disel. 20-24 con 1l, bellina sopratutto nella versione st con spoilerino cazzimazzi.. sta sui 15k con l'usato da rottamare me la farebbero x poco + di 11. avete altri consigli? si parla sempre di auto che consumino poco, un minimo di figura la facciano (non parlatemi di pandini vari) e il più possibile economiche.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

20/24 con un litro ? CEEEEEEERTO

Che io sapevo il top era 19, e non dei motori Ford.

BTW, dipende tutto da questi km di che tipo sono, se di misto, di autostrada, di città etc.
    Nel caso siano di autostrada io mi orienterei su un'auto con la sesta marcia, per il resto invece va bene la Fiesta, ma la ST è solo benzina e coi consumi caschi male, al limite la S 1,6 tdci.
    Free from Signature

Axelfolie's Avatar

io son di parte ma mi sento di consigliarti la 147 se ti piace.. visto che è un'auto a "fine corsa" ti becchi degli sconti pazzeschi e resta cmq IMHO bellerrima come linea. Consumi: io con il 1.9 JTDm da 120cv sono sui 15.5km/l.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

di che prezzi parliamo?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Axelfolie's Avatar

io ti parlo di 1 anno fa circa.. senza dare niente in rottamazione l'ho pagata 20k con qualche optional..

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

se devi fare parecchi km orientati su qualcosa che nasce già con la doppia alimentazione benzina/gpl o benzina/metano
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    per motivi di lavoro sono ormai costretto a comperarmi l'auto... per una serie di motivi fiscali nuova dando dentro un rottame di 14anni. prevedo di dover correre parecchio ( parlo di km, non km/h ) e mi stavo orientando su una fiesta turbo disel. 20-24 con 1l, bellina sopratutto nella versione st con spoilerino cazzimazzi.. sta sui 15k con l'usato da rottamare me la farebbero x poco + di 11. avete altri consigli? si parla sempre di auto che consumino poco, un minimo di figura la facciano (non parlatemi di pandini vari) e il più possibile economiche.
    aspetta settembre e prenditi la punto np, kappa che fai 24 km con 1 l.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    se devi fare parecchi km orientati su qualcosa che nasce già con la doppia alimentazione benzina/gpl o benzina/metano

uppo e rilancio : guardati la nuova corsa che nasce con impianto a metano . Diesel sinceramente mi prende male a considerarlo soprattutto in questo periodo dove mio padre piglia la cabrio a benzina perchè " rispetto alla fordc-max a diesel risparmioohh "