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Thread: Template

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
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    Che ne dite di postare un po' i vostri template ?

    Appena arrivo a casa posto il mio, che qui a lavoro non posso installare roba, quindi non posso neanche divertirmi con l'Hero Planner.
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  2. #2
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    http://digilander.libero.it/Randolk/coh/t-4002.jpg

    Sono ancora indeciso tra caltrops e time bomb, ma di tempo per decidere ne ho. Giocando praticamente sempre con un controller, caltrops non mi sembra mandatorio, invece time bomb mi stuzzica già di più. Vedrò...
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
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    Archetype: Controller
    Primary Powers - Control : Fire Control
    Secondary Powers - Buff/Debuff : Empathy
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Char /Hold,Hold,Hold,Hold,Acc,Acc
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Healing Aura /Heal,Heal,Heal
    Slot[03] Level 2 : Heal Other /Heal,Heal,Heal
    Slot[04] Level 4 : Fire Cages /Immob,Immob,Immob,Acc,Acc,Acc
    Slot[05] Level 6 : Smoke /HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb
    Slot[06] Level 8 : Hover /DefBuf
    Slot[07] Level 10 : Resurrect /Rchg
    Slot[08] Level 12 : Flashfire /Dsrnt,Dsrnt,Dsrnt,Acc,Acc,Acc
    Slot[09] Level 14 : Fly /Fly
    Slot[10] Level 16 : Clear Mind /Rchg
    Slot[11] Level 18 : Cinders /Hold,Hold,Acc,Acc,Acc,Acc
    Slot[12] Level 20 : Swift /Run
    Slot[13] Level 22 : Health /Heal
    Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
    Slot[15] Level 26 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
    Slot[16] Level 28 : Assault /Rchg,Rchg
    Slot[17] Level 30 : Tactics /HitBuf,HitBuf
    Slot[18] Level 32 : Fire Imps /Dmg,Dmg,Dmg,Acc,Acc,Acc
    Slot[19] Level 35 : Maneuvers /DefBuf,DefBuf,DefBuf
    Slot[20] Level 38 : Fortitude /HitBuf,HitBuf
    Pools//8,2,4,3

  4. #4
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    questo invece il template che ho studiato per il mio tanker fire/fire( che utilizzo solo in single player...suppa nun me scassà)

    Archetype: Tanker
    Primary Powers - Defense : Fiery Aura
    Secondary Powers - Melee : Fiery Melee
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Blazing Aura /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Scorch /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
    Slot[03] Level 2 : Fire Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes
    Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
    Slot[05] Level 6 : Healing Flames /Heal,Heal,Heal,Heal
    Slot[06] Level 8 : Consume(T) /Rchg,Rchg,Rchg
    Slot[07] Level 10 : Air Superiority /Dmg
    Slot[08] Level 12 : Plasma Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes
    Slot[09] Level 14 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
    Slot[10] Level 16 : Swift /Run
    Slot[11] Level 18 : Burn(T) /Dmg,Dmg,Dmg
    Slot[12] Level 20 : Build Up /HitBuf,HitBuf,HitBuf
    Slot[13] Level 22 : Health /Heal,Heal,Heal,Heal
    Slot[14] Level 24 : Fly /Fly
    Slot[15] Level 26 : Fiery Embrace /Rchg
    Slot[16] Level 28 : Fire Sword Circle(T) /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
    Slot[17] Level 30 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
    Slot[18] Level 32 : Rise Of The Phoenix /Rchg
    Slot[19] Level 35 : Incinerate /Dmg,Dmg,Acc
    Slot[20] Level 38 : Greater Fire Sword /Dmg,Dmg,Dmg,Acc

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
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    Sono indeciso su che cosa prendere come terza powerpool.
    Recall Friend e Teleport qualche altra Power Pool o se prendere due poteri. Burn e Blazing Aura.

    Comunque per due poteri che prendo al 30 e 35 ho tempo per decidere

    Archetype: Blaster
    Primary Powers - Ranged : Fire Blast
    Secondary Powers - Support : Fire Manipulation
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Fire Blast /Dmg,EndRdx,Rng,Dmg
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Ring Of Fire /Immob,Dmg,Acc,EndRdx,Rchg,Immob
    Slot[03] Level 2 : Fire Ball /Dmg,Rchg,EndRdx,Rng,Dmg
    Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg
    Slot[05] Level 6 : Hover /DefBuf
    Slot[06] Level 8 : Fire Breath /Dmg,Rng(Cone),EndRdx,Dmg
    Slot[07] Level 10 : Rain Of Fire /Dmg,Rchg,Rchg,EndRdx,Dmg
    Slot[08] Level 12 : Fire Sword Circle(B) /Dmg,Rchg,EndRdx
    Slot[09] Level 14 : Fly /Fly,EndRdx
    Slot[10] Level 16 : Build Up /HitBuf,EndRdx,Rchg,Rchg,Rchg
    Slot[11] Level 18 : Blaze /Dmg,Rng,Rchg,Dmg,EndRdx,Rng
    Slot[12] Level 20 : Swift /Run
    Slot[13] Level 22 : Health /Heal,Heal
    Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec
    Slot[15] Level 26 : Blazing Bolt /Dmg,EndRdx,Rng,Dmg,Rchg
    Slot[16] Level 28 : Consume(B) /Rchg,EndRec,EndRec,EndRec,Dmg
    Slot[17] Level 30 : Recall Friend /EndRdx
    Slot[18] Level 32 : Inferno /Dmg,EndRdx,Rchg,EndRdx,Dmg
    Slot[19] Level 35 : Teleport /EndRdx
    Slot[20] Level 38 : Hot Feet /Dmg,Slow,EndRdx,EndRdx
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  6. #6
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    Archetype: Controller
    Primary Powers - Control : Gravity Control
    Secondary Powers - Buff/Debuff : Kinetics
    Level 1 : Crush /Immob,Acc
    Level 1 : Transfusion /Heal,EndRdx,Heal,Acc,Rchg,Rchg
    Level 2 : Gravity Distortion /Hold,Acc,Hold,EndRdx,Rchg,EndRdx
    Level 4 : Siphon Power /Rchg
    Level 6 : Recall Friend /Inttime
    Level 8 : Crushing Field /Immob,Rchg,EndRdx,Immob,Acc,Rng
    Level 10 : Propel /Dmg,Dmg,Dmg
    Level 12 : Repel /KBck
    Level 14 : Hover /Fly
    Level 16 : Teleport /EndRdx,Rng,EndRdx
    Level 18 : Gravity Distortion Field /Hold,Rchg,Hold,Rchg,Hold,Acc
    Level 20 : Speed Boost /EndRec,EndRdx,Run
    Level 22 : Team Teleport /EndRdx,Rng,EndRdx
    Level 24 : Increase Density /EndRdx,EndRdx,DamRes,DamRes
    Level 26 : Fly /EndRdx,Fly
    Level 28 : Group Fly /EndRdx,Fly
    Level 30 : Wormhole /Acc,Dsrnt,Rchg,EndRdx,EndRdx,Acc
    Level 32 : Singularity /EndRdx
    Level 35 : Transference /Rchg,Rchg,EndDrn,EndRec,Acc,EndRe

    Unica nota è il fly/group fly che magari posso sostituire coi primi due power di leadership...ma cmq 26-28 c'è tempo
    *WoD Kittens*



  7. #7
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    Quote Originally Posted by Sharku
    Slot[20] Level 38 : Hot Feet /Dmg,Slow,EndRdx,EndRdx
    te lo sconsiglio...nel fire control si prende prima ed e' assolutamente inutile...

  8. #8
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    Io pensavo ad un template di questo tipo:

    Archetype: Tanker
    Primary Powers - Defense : Stone Armor
    Secondary Powers - Melee : Stone Melee
    Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Rock Armor /Empty
    Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Stone Fist /Empty
    Slot[03] Level 2 : Stone Skin /Empty
    Slot[04] Level 4 : Stone Mallet /Empty
    Slot[05] Level 6 : Provoke /Empty
    Slot[06] Level 8 : Earth's Embrace /Empty
    Slot[07] Level 10 : Heavy Mallet /Empty
    Slot[08] Level 12 : Combat Jumping /Empty
    Slot[09] Level 14 : Super Jump /Empty
    Slot[10] Level 16 : Swift /Empty
    Slot[11] Level 18 : Health /Empty
    Slot[12] Level 20 : Stamina /Empty
    Slot[13] Level 22 : Brimstone Armor /Empty
    Slot[14] Level 24 : Fault /Empty
    Slot[15] Level 26 : Crystal Armor /Empty
    Slot[16] Level 28 : Hurl Boulder /Empty
    Slot[17] Level 30 : Mineral Armor /Empty
    Slot[18] Level 32 : Granite Armor /Empty
    Slot[19] Level 35 : Tremor /Empty
    Slot[20] Level 38 : Seismic Smash /Empty


    Le cose che ho lasciato fuori sono: rooted (non mi tira molto, e poi ho stamina), mud pots, taunt (tanto ho provoke), build up.

  9. #9
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    Quote Originally Posted by DevilJack

    Le cose che ho lasciato fuori sono: rooted (non mi tira molto, e poi ho stamina), mud pots, taunt (tanto ho provoke), build up.
    d'accordo sul resto,nn su rooted...l'utilità di questo potere nn e' il farti rigenerare prima endurance..ma darti una grossissima resistenza(direi quasi immunità) a stun,sleep,disorient,knockback e knockdown...in gruppo quando il tanker lo attiva e comincia ad andare di provoke nn lo tira piu' giu' nessuno...

  10. #10
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    Daccordo con Crescent, Jack non lasciare fuori rooted assolutamente. Ti da il 90% di res a tutti gli effetti incapacitanti. Costa pochissimo tra l'altro in termini di end...provoke+rooted farà la differenza più avanti.

    Edit: secondo me puoi fare a meno benissimo di Tremor. Con Provoke li hai già tutti su di te e Fault anche se non fa danno ha disorient incorporato che secondo me è anche meglio di hold...
    Last edited by Randolk; 28th May 2004 at 16:17.
    Spoiler

  11. #11
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    Okiz denghiu per i consigli

    (che scemo, mi lamento tanto del cc degli tsoo e non volevo prendere rooted )

  12. #12
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    taunt (tanto ho provoke)
    non è la stessa cosa... e non solo x Area..

    Il Taunt è moooooolto piu' accurato ed effettivo di Provoke e ha un raggio doppio rispetto all'altro.

    é bene averli entrambi per essere pronto in tutte le situazioni.. qual'ora ci siano mob che scappano al range di Provoke, o qual'ora si voglia pullare o tirare a sè UN SOLO mob (che so, un boss) e non tutta la sua posse o quello che si tira appresso...

    A volte un taunt è meglio di un provoke.. e il tanker deve imparare a distinguere le occasioni in cui usare uno o l'altro.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


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  13. #13
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    Quote Originally Posted by Suppa
    non è la stessa cosa... e non solo x Area..

    Il Taunt è moooooolto piu' accurato ed effettivo di Provoke e ha un raggio doppio rispetto all'altro.

    é bene averli entrambi per essere pronto in tutte le situazioni.. qual'ora ci siano mob che scappano al range di Provoke, o qual'ora si voglia pullare o tirare a sè UN SOLO mob (che so, un boss) e non tutta la sua posse o quello che si tira appresso...

    A volte un taunt è meglio di un provoke.. e il tanker deve imparare a distinguere le occasioni in cui usare uno o l'altro.
    suppa come al solito sei un cazzaro
    provoke range: 60 acc:+0%
    taunt range:70 acc:+5%

  14. #14
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    Riscrivo qua l'idea che avevo buttato là ieri sera, dato che ho trovato un paio di persone sulle vn che la pensano come me.

    "My biggest concern is the exclusive armors. Since nearly every enemy does some amount of smash/lethal, it seems unwise in almost every case to use any armor other than rock. Also there have been some tests from high levels showing that granite is less effective than any other armor. I'm seriously considering skipping all the extra armors and getting some extra defense from the boxing line."

    "I too am concerned with the toggle armors that only protect against 1 type. I havent even bothered to get anything except for stone armor. Its so rare to run into another damage type and even if I run into some boss that has lets say fire. I am not turning the armor that protects against fire because of the 8 minions that are doing smashing damage to me. I plan to hold out until granite armor that protects against everything. "

    In poche parole: e se dal ramo stone prendessi solo l'ultima armor? I nemici mi verranno sempre in corpo a corpo e non credo sia molto saggio togliere l'armor che mi protegge da smash/lethal per metterne un'altra.

  15. #15
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    Quote Originally Posted by DevilJack
    Riscrivo qua l'idea che avevo buttato là ieri sera, dato che ho trovato un paio di persone sulle vn che la pensano come me.

    "My biggest concern is the exclusive armors. Since nearly every enemy does some amount of smash/lethal, it seems unwise in almost every case to use any armor other than rock. Also there have been some tests from high levels showing that granite is less effective than any other armor. I'm seriously considering skipping all the extra armors and getting some extra defense from the boxing line."

    "I too am concerned with the toggle armors that only protect against 1 type. I havent even bothered to get anything except for stone armor. Its so rare to run into another damage type and even if I run into some boss that has lets say fire. I am not turning the armor that protects against fire because of the 8 minions that are doing smashing damage to me. I plan to hold out until granite armor that protects against everything. "

    In poche parole: e se dal ramo stone prendessi solo l'ultima armor? I nemici mi verranno sempre in corpo a corpo e non credo sia molto saggio togliere l'armor che mi protegge da smash/lethal per metterne un'altra.
    l'ultima armour ha anche dei riscontri negativi che le altre non hanno...non puoi volare,sei rallentato,appesantito(riduce tempo di recast) e hai debuff di accuracy...io al contrario ho letto sulle board(e credo sia proprio lo stesso post) che l'ultima armour non e' il massimo

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