Che ne dite di postare un po' i vostri template ?
Appena arrivo a casa posto il mio, che qui a lavoro non posso installare roba, quindi non posso neanche divertirmi con l'Hero Planner.
Che ne dite di postare un po' i vostri template ?
Appena arrivo a casa posto il mio, che qui a lavoro non posso installare roba, quindi non posso neanche divertirmi con l'Hero Planner.
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
http://digilander.libero.it/Randolk/coh/t-4002.jpg
Sono ancora indeciso tra caltrops e time bomb, ma di tempo per decidere ne ho. Giocando praticamente sempre con un controller, caltrops non mi sembra mandatorio, invece time bomb mi stuzzica già di più. Vedrò...
Spoiler
Archetype: Controller
Primary Powers - Control : Fire Control
Secondary Powers - Buff/Debuff : Empathy
Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Char /Hold,Hold,Hold,Hold,Acc,Acc
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Healing Aura /Heal,Heal,Heal
Slot[03] Level 2 : Heal Other /Heal,Heal,Heal
Slot[04] Level 4 : Fire Cages /Immob,Immob,Immob,Acc,Acc,Acc
Slot[05] Level 6 : Smoke /HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb
Slot[06] Level 8 : Hover /DefBuf
Slot[07] Level 10 : Resurrect /Rchg
Slot[08] Level 12 : Flashfire /Dsrnt,Dsrnt,Dsrnt,Acc,Acc,Acc
Slot[09] Level 14 : Fly /Fly
Slot[10] Level 16 : Clear Mind /Rchg
Slot[11] Level 18 : Cinders /Hold,Hold,Acc,Acc,Acc,Acc
Slot[12] Level 20 : Swift /Run
Slot[13] Level 22 : Health /Heal
Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[15] Level 26 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[16] Level 28 : Assault /Rchg,Rchg
Slot[17] Level 30 : Tactics /HitBuf,HitBuf
Slot[18] Level 32 : Fire Imps /Dmg,Dmg,Dmg,Acc,Acc,Acc
Slot[19] Level 35 : Maneuvers /DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[20] Level 38 : Fortitude /HitBuf,HitBuf
Pools//8,2,4,3
questo invece il template che ho studiato per il mio tanker fire/fire( che utilizzo solo in single player...suppa nun me scassà)
Archetype: Tanker
Primary Powers - Defense : Fiery Aura
Secondary Powers - Melee : Fiery Melee
Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Blazing Aura /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Scorch /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[03] Level 2 : Fire Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes
Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[05] Level 6 : Healing Flames /Heal,Heal,Heal,Heal
Slot[06] Level 8 : Consume(T) /Rchg,Rchg,Rchg
Slot[07] Level 10 : Air Superiority /Dmg
Slot[08] Level 12 : Plasma Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes
Slot[09] Level 14 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[10] Level 16 : Swift /Run
Slot[11] Level 18 : Burn(T) /Dmg,Dmg,Dmg
Slot[12] Level 20 : Build Up /HitBuf,HitBuf,HitBuf
Slot[13] Level 22 : Health /Heal,Heal,Heal,Heal
Slot[14] Level 24 : Fly /Fly
Slot[15] Level 26 : Fiery Embrace /Rchg
Slot[16] Level 28 : Fire Sword Circle(T) /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[17] Level 30 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[18] Level 32 : Rise Of The Phoenix /Rchg
Slot[19] Level 35 : Incinerate /Dmg,Dmg,Acc
Slot[20] Level 38 : Greater Fire Sword /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Sono indeciso su che cosa prendere come terza powerpool.
Recall Friend e Teleport qualche altra Power Pool o se prendere due poteri. Burn e Blazing Aura.
Comunque per due poteri che prendo al30 e 35
ho tempo per decidere
Archetype: Blaster
Primary Powers - Ranged : Fire Blast
Secondary Powers - Support : Fire Manipulation
Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Fire Blast /Dmg,EndRdx,Rng,Dmg
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Ring Of Fire /Immob,Dmg,Acc,EndRdx,Rchg,Immob
Slot[03] Level 2 : Fire Ball /Dmg,Rchg,EndRdx,Rng,Dmg
Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg
Slot[05] Level 6 : Hover /DefBuf
Slot[06] Level 8 : Fire Breath /Dmg,Rng(Cone),EndRdx,Dmg
Slot[07] Level 10 : Rain Of Fire /Dmg,Rchg,Rchg,EndRdx,Dmg
Slot[08] Level 12 : Fire Sword Circle(B) /Dmg,Rchg,EndRdx
Slot[09] Level 14 : Fly /Fly,EndRdx
Slot[10] Level 16 : Build Up /HitBuf,EndRdx,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[11] Level 18 : Blaze /Dmg,Rng,Rchg,Dmg,EndRdx,Rng
Slot[12] Level 20 : Swift /Run
Slot[13] Level 22 : Health /Heal,Heal
Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec
Slot[15] Level 26 : Blazing Bolt /Dmg,EndRdx,Rng,Dmg,Rchg
Slot[16] Level 28 : Consume(B) /Rchg,EndRec,EndRec,EndRec,Dmg
Slot[17] Level 30 : Recall Friend /EndRdx
Slot[18] Level 32 : Inferno /Dmg,EndRdx,Rchg,EndRdx,Dmg
Slot[19] Level 35 : Teleport /EndRdx
Slot[20] Level 38 : Hot Feet /Dmg,Slow,EndRdx,EndRdx
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
Archetype: Controller
Primary Powers - Control : Gravity Control
Secondary Powers - Buff/Debuff : Kinetics
Level 1 : Crush /Immob,Acc
Level 1 : Transfusion /Heal,EndRdx,Heal,Acc,Rchg,Rchg
Level 2 : Gravity Distortion /Hold,Acc,Hold,EndRdx,Rchg,EndRdx
Level 4 : Siphon Power /Rchg
Level 6 : Recall Friend /Inttime
Level 8 : Crushing Field /Immob,Rchg,EndRdx,Immob,Acc,Rng
Level 10 : Propel /Dmg,Dmg,Dmg
Level 12 : Repel /KBck
Level 14 : Hover /Fly
Level 16 : Teleport /EndRdx,Rng,EndRdx
Level 18 : Gravity Distortion Field /Hold,Rchg,Hold,Rchg,Hold,Acc
Level 20 : Speed Boost /EndRec,EndRdx,Run
Level 22 : Team Teleport /EndRdx,Rng,EndRdx
Level 24 : Increase Density /EndRdx,EndRdx,DamRes,DamRes
Level 26 : Fly /EndRdx,Fly
Level 28 : Group Fly /EndRdx,Fly
Level 30 : Wormhole /Acc,Dsrnt,Rchg,EndRdx,EndRdx,Acc
Level 32 : Singularity /EndRdx
Level 35 : Transference /Rchg,Rchg,EndDrn,EndRec,Acc,EndRe
Unica nota è il fly/group fly che magari posso sostituire coi primi due power di leadership...ma cmq 26-28 c'è tempo![]()
te lo sconsiglio...nel fire control si prende prima ed e' assolutamente inutile...Originally Posted by Sharku
Io pensavo ad un template di questo tipo:
Archetype: Tanker
Primary Powers - Defense : Stone Armor
Secondary Powers - Melee : Stone Melee
Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Rock Armor /Empty
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Stone Fist /Empty
Slot[03] Level 2 : Stone Skin /Empty
Slot[04] Level 4 : Stone Mallet /Empty
Slot[05] Level 6 : Provoke /Empty
Slot[06] Level 8 : Earth's Embrace /Empty
Slot[07] Level 10 : Heavy Mallet /Empty
Slot[08] Level 12 : Combat Jumping /Empty
Slot[09] Level 14 : Super Jump /Empty
Slot[10] Level 16 : Swift /Empty
Slot[11] Level 18 : Health /Empty
Slot[12] Level 20 : Stamina /Empty
Slot[13] Level 22 : Brimstone Armor /Empty
Slot[14] Level 24 : Fault /Empty
Slot[15] Level 26 : Crystal Armor /Empty
Slot[16] Level 28 : Hurl Boulder /Empty
Slot[17] Level 30 : Mineral Armor /Empty
Slot[18] Level 32 : Granite Armor /Empty
Slot[19] Level 35 : Tremor /Empty
Slot[20] Level 38 : Seismic Smash /Empty
Le cose che ho lasciato fuori sono: rooted (non mi tira molto, e poi ho stamina), mud pots, taunt (tanto ho provoke), build up.
d'accordo sul resto,nn su rooted...l'utilità di questo potere nn e' il farti rigenerare prima endurance..ma darti una grossissima resistenza(direi quasi immunità) a stun,sleep,disorient,knockback e knockdown...in gruppo quando il tanker lo attiva e comincia ad andare di provoke nn lo tira piu' giu' nessuno...Originally Posted by DevilJack
Daccordo con Crescent, Jack non lasciare fuori rooted assolutamente. Ti da il 90% di res a tutti gli effetti incapacitanti. Costa pochissimo tra l'altro in termini di end...provoke+rooted farà la differenza più avanti.
Edit: secondo me puoi fare a meno benissimo di Tremor. Con Provoke li hai già tutti su di te e Fault anche se non fa danno ha disorient incorporato che secondo me è anche meglio di hold...
Last edited by Randolk; 28th May 2004 at 16:17.
Spoiler
Okiz denghiu per i consigli
(che scemo, mi lamento tanto del cc degli tsoo e non volevo prendere rooted)
non è la stessa cosa... e non solo x Area..taunt (tanto ho provoke)
Il Taunt è moooooolto piu' accurato ed effettivo di Provoke e ha un raggio doppio rispetto all'altro.
é bene averli entrambi per essere pronto in tutte le situazioni.. qual'ora ci siano mob che scappano al range di Provoke, o qual'ora si voglia pullare o tirare a sè UN SOLO mob (che so, un boss) e non tutta la sua posse o quello che si tira appresso...
A volte un taunt è meglio di un provoke.. e il tanker deve imparare a distinguere le occasioni in cui usare uno o l'altro.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
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suppa come al solito sei un cazzaroOriginally Posted by Suppa
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provoke range: 60 acc:+0%
taunt range:70 acc:+5%
Riscrivo qua l'idea che avevo buttato là ieri sera, dato che ho trovato un paio di persone sulle vn che la pensano come me.
"My biggest concern is the exclusive armors. Since nearly every enemy does some amount of smash/lethal, it seems unwise in almost every case to use any armor other than rock. Also there have been some tests from high levels showing that granite is less effective than any other armor. I'm seriously considering skipping all the extra armors and getting some extra defense from the boxing line."
"I too am concerned with the toggle armors that only protect against 1 type. I havent even bothered to get anything except for stone armor. Its so rare to run into another damage type and even if I run into some boss that has lets say fire. I am not turning the armor that protects against fire because of the 8 minions that are doing smashing damage to me. I plan to hold out until granite armor that protects against everything. "
In poche parole: e se dal ramo stone prendessi solo l'ultima armor? I nemici mi verranno sempre in corpo a corpo e non credo sia molto saggio togliere l'armor che mi protegge da smash/lethal per metterne un'altra.
l'ultima armour ha anche dei riscontri negativi che le altre non hanno...non puoi volare,sei rallentato,appesantito(riduce tempo di recast) e hai debuff di accuracy...io al contrario ho letto sulle board(e credo sia proprio lo stesso post) che l'ultima armour non e' il massimoOriginally Posted by DevilJack