I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
suazo è un buon giocatore, ma paragonarlo a pato è ridicolo dai.
vabbeh gia capita l'antifona, milan attacco stellare.
regà pato ha 18anni e mezzo e ha fatto lo stesso numero di gol giocando meno partite (di certo non le 27 in campionato, anche se cmq le partite che ha fatto le ha fatte quasi tutte da titolare mentre suazo ben 18 da subentrato), il paragone si ferma qua per conto mio.
ma infatti il confronto pato-suazo l'ha tirato fuori axet.
il milan mi sembra che provò a comprare suazo, evidentemente tanto inutile non è..poi suazo all'inter è ovvio che sia chiuso, una squadra che si permette di tenere cruz in panca.
magari alla roma suazo...
Last edited by Cicoh; 25th May 2008 at 23:36.
anche a me sembrava laziale...
si ok, vucinic è uno...poi? totti infortunato?
urgono attaccanti
io da bambino ero laziale come mio fratello.. poi da qualche anno niente, seguo premier e serie A ma più da spettatore.. ho conservato solo l'odio per l'inter (mentre inspiegabilmente si è affievolito quello verso la juve) e mi piacciono particolarmente vucinic cassetti de rossi taddei cicinho e totti della roma (totti da sempre anche quando ero della lazio anche se a volte era troppo coatto per i miei gusti)
![]()
cmq vucinic è uno poi vendi mancini ti prendi un esterno e una punta (tipo huntelaar) e giochi con vucinic largo a sinistra, la punta avanti e totti dietro.. io farei così almeno
Last edited by Rad; 26th May 2008 at 00:11.
antony, a me stai simpatico ma porti chiaramente sfiga.
il "succede" l'hai tirato fuori anche in occasione dell'ultima di campionato >,<
:*