Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 202

Thread: Indy 4 episodio

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    secondo voi posso portare a vederlo dei ragazzi un po' psichicamente confusi o sarebbe un'imprudenza?
    ti rendi conto che lo stai chiedendo in un forum di persone completamente confuse dal punto di vista psichiatrico, vero?

quanto al film, a me semplicemente è sembrato la parodia di Indiana Jones e non tanto perchè Harrison Ford ha ormai una certa età, quanto per la sceneggiatura da parco tematico (per dire, ho giocato in passato i primi 3 o 4 episodi di tomb raider ed erano meglio... anche Fate of Atlantis di 15 anni fa era meglio) e per un paio di particolari-non-da-poco: la Blanchett ai limiti del ridicolo e il bamboccio dei Transformers che fa il verso a Marlon Brando e al confronto sembra Bart Simpson

deludenterrimo il montaggio (sicuri che è un film di spielberg?)
    semplicemente agghiacciante il doppiaggio

unica nota positiva: lui che guarda la foto del padre e dice qualcosa del tipo: "immagino che là dove ti trovi ti verrebbe da ridere"
    ...a conti fatti immagino che sean connery quando ha visto sto film avrà esultato per aver rifiutato la parte
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Atlantide sarebbe stata la conclusione perfetta per indy secondo me, stasera alle 10 lo vado a vedere. So già che lo gradirò visto la mia natura fanboy per la saga
    Ok, l'essere fanboy non ha salvato questo film INSULSO. Una cagata di livelli astronomici. Un finale imbarazzante. Un doppiaggio orrendo e, a parte ford che si sa com'è, degli attori cani...o almeno cani in questo film. Qualche sorriso per le scenette alla indy...
    Ma spielberg ha letto la sceneggiatura prima di accettare? Capisco lucas che deve far soldi, ma porco cane spielberg poteva tentare di salvare dall'umiliazione un mito della mia infanzia.

Morte agli avidi mangiasoldi hollywoodiani.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Visto sabato. Sarà stato il mal di testa che avevo ma non l'ho apprezzato particolarmente; una via di mezzo fra Indiana Jones e x-files.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Bortas's Avatar

Tolta qualche scena alla Indy, qualche gag, il resto è una gigacazzata, si capisce che Lucas deve rifare un pò di soldi, però a scelto il modo peggiore stuprare un suo capolavoro, gli effetti speciali erano meglio quelli della mummia, non capisco Spielberg ci dovrebbe saper fare, invece nulla, il film è solo azione e anche troppo esasperata, la trama è risicata e inconsistente, il finale rovina tutto, non si sentiva il bisogno di tanti elementi squallidamente abusati, Tarzan, tribù di indio palestrati e feroci, trappole e trabocchetti visti e rivisti, Ninja superacrobati che arrivano e spariscono, super esercito Russo con il comandante macchietta pallida imitazione dei Nazisti iperferoci, come dice gorgon na cosa stile parco a tema, troppe cose non hanno senso in questo film e soprattutto se non c'erano era meglio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quoto Bortas... sn andato a vederlo sabato sera e ha deluso anche me (e ha deluso anche il prezzo del biglietto a 7,80€, cazzo non si regolano)...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il cinema se vanno avanti di sto passo...corca che ci torno...per vedermi poi un film decente su 5...

7,8€ non si regolano proprio....

Meno male che io ho pagato 2€

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh, pure io ho pagato 7,80... se vai all'Uci con le sale uber e le poltronazze stracomode... certo sono anche un po' bastardi loro, in settimana costa 5,80 mi pare, alzano di 2 euro nei fine perchè la gente ci va di più.

Tornando al film, visto il 23 e in effetti mi è parso decisamente sotto Indiana 3; i doppiaggi concordo nel dire che non sono fatti bene, la colonnella ucraina lì ha una voce scandalosa da doppiatrice dei Power Rangers

...peraltro il fatto che regalassero una brochure con due figurine di Indiana Jones a chi acquistava il biglietto mi fa pensare che abbiano puntato ad un pubblico più di cinni che di nostalgici ormai cresciuti.

Si poteva sicuramente fare di meglio, soprattutto nello sviluppo della trama.

Bha 6+ per qualche citazione evocativa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Infatti Glori ero proprio all'UCI (a Pioltello)... tra l'altro sono rimasto scandalizzato dalla MEZZ'ORA di pubblicità all'inizio (spettacolo 22,45 siamo entrati alle 22,40 e fino alle 23,10 hanno fatto pubblicità) e dall'intervallo di 8 minuti ahahah erano mesi che non ne vedevo uno.
    Direi che ho messo gli UCI in black list

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Io ho pagato 2€, sono entrato che il film era iniziato da 2 secondi e non hanno fatto intervallo

Warrant Officer dariuz's Avatar

LOL @ intervallo in un film da 120minuti ( ho messo il culo sulla poltrona alle 20.00 e alle 22.00 stavo gia uscendo dalla sala )
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

nemmeno 120minuti, sono 100minuti lol.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

2 paroline... che cagata

era partito bene....con il deposito dove viene portata l'arca... dopo 30min il film ha svaccato di brutto....il finale poi...

lollissimo...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Tornando al film, visto il 23 e in effetti mi è parso decisamente sotto Indiana 3; i doppiaggi concordo nel dire che non sono fatti bene, la colonnella ucraina lì ha una voce scandalosa da doppiatrice dei Power Rangers

è la doppiatrice di Balalaika in black lagoon

Anche se in indy4 ha marcato troppo sulla L

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Infatti Glori ero proprio all'UCI (a Pioltello)... tra l'altro sono rimasto scandalizzato dalla MEZZ'ORA di pubblicità all'inizio (spettacolo 22,45 siamo entrati alle 22,40 e fino alle 23,10 hanno fatto pubblicità) e dall'intervallo di 8 minuti ahahah erano mesi che non ne vedevo uno.
    Direi che ho messo gli UCI in black list
    io di solito vado a quello di viale Sarca, benchè sia più vicino a quello di Pioltello.

Vabbè vado lì perchè girano più universitarie () e ho amici in zona.

Cmq la mezzora di pubblicità c'era anche quando han fatto Ironman, basta entrare 20 minuti dopo rispetto all'orario che dicono; stavolta ho fatto così e quando sono entrato era a 5 minuti dall'inizio del film.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast