Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 188

Thread: Ora passerà i guai...

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Facile parlare....vi trovate la sera in casa uno, siete in una cazzo di villa isolata nel padule, hai magari una moglie e un figliolo in casa. Visti i precedenti, a pochi km di distanza una famiglia fu ostaggio di una banda di albanesi, poi fortunatamente catturati, e furono minacciati e la moglie fu violentata.

Te mi vieni a dire che sto soggetto doveva chiedere al ladro "aho ma sei mica armato?" magari aspettare pure che ti rispondesse e poi allora dirgli "va che se non vai via ti sculaccio ehh!"

Quando uno entra in casa mia il suo culo diventa di mia proprietà. Io dovrei avere il diritto di fare quel cazzo che voglio a persone che entrano nella mia proprietà senza permesso, a maggior ragione se in casa ho donne o bambini.

Populismo il cazzo!

Edito per dire:
    Se non ci sono altri motivi che non conosciamo, è normale per uno che si è cacato addosso scaricargli il caricatore addosso.

ha fatto bene io ho due pistole , se mi capita faccio uguale anzi meglio

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    come ho detto è l'impressione che mi fa, se senza sapere molto devo farmi un'opinione su una persona che ha ucciso un rapinatore guardo anche che pistola aveva,

e quella è una pistola (anche se 357 magnum si riferisci alle munizioni, molto potenti e utilizzate inizialmente dalla polizia per perforare automobili con carrozzerie molto spesse [cito da wikipedia]) che non serve all'autodifesa; se uno compra un hummer per andare a fare la spesa, la spesa la fa ma il motivo per cui lo compri è per fare lo sborone ^^
    tanto per iniziare a meno che non avesse una desert eagle si tratta di un revoler , e il revolver è un arma che si consiglia specialmente per l'effetto deterrente e scenografico più che per l'efficacia visto che è molto difficile spararci rispetto ad una pistola semiautomatica.

essendo un revolver di sicuro sarà o un 357magnum o un 44 magnum o un 38 special che so le munizioni più usate per questo tipo di arma, come vedi la scelta è obbligata.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ho scritto qualcosa del genere? Visto che ci sei, dovresti scrivere "Tutta colpa del clima politico"

si bravo bravo

p.s. ammazza quanti cowboys... uccidete uccidete che poi vi fanno il qlo al gabbio
    Spoiler

Razj's Avatar

come ho detto è l'impressione che mi fa, se senza sapere molto devo farmi un'opinione su una persona che ha ucciso un rapinatore guardo anche che pistola aveva,

e quella è una pistola (anche se 357 magnum si riferisci alle munizioni, molto potenti e utilizzate inizialmente dalla polizia per perforare automobili con carrozzerie molto spesse [cito da wikipedia]) che non serve all'autodifesa; se uno compra un hummer per andare a fare la spesa, la spesa la fa ma il motivo per cui lo compri è per fare lo sborone ^^
    pena doppia per eccesso di sborosità

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Io non mi pongo il dilemma se sia legittima difesa o omicidio colposo, quello starà ad altri stabilirlo. Io mi pongo invece questa domanda: Cosa avremmo fatto noi al suo posto, con tutta l'adrenalina in circolo e con la paura per se stessi e i propri cari, sapendo ciò che era successo in situazioni simili in precedenza? Probabilmente avremmo fatto lo stesso, senza nemmeno troppi rimorsi, quelli al limite sarebbero arrivati dopo.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

saltaproc's Avatar

bho io ho 2 katane una sciabola uno spadone a 2 mani e un pugnale in camera da letto

non so lil coraggio di sparare forse non lo avrei ma una pungolata nel culo con la spada ...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho io ho 2 katane una sciabola uno spadone a 2 mani e un pugnale in camera da letto
    non so lil coraggio di sparare forse non lo avrei ma una pungolata nel culo con la spada ...
    li collezzioni solo, o le sai anche usare?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    li collezzioni solo, o le sai anche usare?
    solo collezzione...l'unica volta che ho provato a simulare conan con lo spadone a 2 mani...la buzza è stata talmente impietosa che ho smesso di provarci

però le pulisco una volta alla settimana

Lieutenant Commander Shub's Avatar

potevi simulare tul sadum

Warrant Officer Rob's Avatar

Edito, ha già risposto Estrema: dipende dal proiettile, non dal "modello" .. Una Fiat UNO era sia la 45 che la Turbo, con questo la 45 non era di certo "da corsa"
    Last edited by Rob; 27th May 2008 at 12:53.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si bravo bravo

p.s. ammazza quanti cowboys... uccidete uccidete che poi vi fanno il qlo al gabbio
    Dai, non posso credere che tu sia così, lo stai solo facendo.

Trovami dove scrivo "che bello, dovrebbero morire tutti per mano dei rapinati".. se mai dico "che schifo, siamo arrivati a questo punto, ed in sostanza per l'impunità dei delinquenti".

Non ti fare insultare dai, non ne ho voglia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Dai, non posso credere che tu sia così, lo stai solo facendo.
    Trovami dove scrivo "che bello, dovrebbero morire tutti per mano dei rapinati".. se mai dico "che schifo, siamo arrivati a questo punto, ed in sostanza per l'impunità dei delinquenti".
    Non ti fare insultare dai, non ne ho voglia

tu hai descritto il curvitae del rapinatore e alla fine te ne esci:

di chi è la colpa, dell'imprenditore propr. di casa?
    avro sbagliato a trarre le conclusioni capendo che se la è andata a cercare o altro? poi se mi vuoi insultare capirai che me ne frega... contento tu
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu hai descritto il curvitae del rapinatore e alla fine te ne esci:
    avro sbagliato a trarre le conclusioni capendo che se la è andata a cercare o altro? poi se mi vuoi insultare capirai che me ne frega... contento tu
    Non puoi astrarre un singolo passaggio dal contesto generale del discorso, ho chiaramente chiesto se la colpa è del propr di casa visto il CV del personaggio che in Italia, testimoni ben 2 provvedimenti di ESPULSIONE ed un CV da rapinatore recidivo con più e più precedenti penali, NON DOVEVA ESSERCI. La colpa quindi è da ricercare in un sistema generale del cazzo! Poi personalmente, se devo parteggiare per un figlio di puttana pluripregiudicato od una persona che per tentare di vivere tranquillo abita circondato da filo spinato essendo già stato vittima di altre rapine, parteggio per quest'ultimo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ha fatto bene io ho due pistole , se mi capita faccio uguale anzi meglio
    Cioè lo crivelli di colpi e ti becchi 15 anni per omicidio volontario? good

Aldilà di tutte le stronzate da tenente Callaghan bisognerebbe applaudire a chi riesce a sparare un paio di botti per aria e farlo scappare il rapinatore, non a chi lo ammazza colpendolo alla schiena (parlo in senso generale).

Non so voi ma io dormirei male sapendo di aver steso una feccia di albanese clandestino che magari ha un fratello o un cuggggino o un padre altrettanto clandestini e malviventi...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'ideale sarebbero "armi" che non uccidono, che ne so, stordenti, con sonniferi 0 cazzate varie

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast