singolare il fatto che mi indichi da un lato che gli avvocati cerchino di aggirare la legge (che poi continuate a dirlo quando qua come in altri casi si tratta inveca di applicarla piu che aggirarla) quanto tu stesso per primo indichi tutta una serie di circostanza per dare un peso diverso all accaduto parlando delle precedenti rapine subite e pure di cosa poteva in quel momento pensare l'imprenditore: in due parole punti il dito su una cosa che sei tu il primo a fare.
il discorso di sparare dopo che lui ha sparato e' sbagliato probabilmente di confondi con top gun rambo o le regole di ingaggio in zona di guerra
ma al di la del discorso puerile di ha fatto bene ha fatto male sei liberissimo di non essere d'accordo con la legge, ma solo dopo che mi indichi, nel bene e nel male cosa comporterebbe all atto pratico il far west che tu e gli altri rambo da forum gradireste.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Te non ti preoccupare, quando troverai un malvivente armato in casa tua digli l'articolo che lo mette al gabbio, non sia mai che si caca in mano e scappa...![]()
eh si certo perche' ora se dico le cose come stanno io sono un cagasotto mentre tu sei rambo, sei anche stato azzurro di sci come Calboni?
ma ti ripeto cosa c'entra la mia persona con tutto questo sono cose che mi aspetto da quella cosuzza di niente come necker che data il suo non capire nulla su niente continua a chiamarmi avvocaticchio unto dal signore (in attesa che un mod si svegli). Mi hai visto su sto post scrivere cose tipo shub non fare il figo che dietro al monitor siamo tutti dei culturisti oppure mi hai visto argomentare con fatti e dati?
suvvia smettila di fare il bombominkia hai una certa eta' e puoi raffrontarti sulle idee in maniera civile, in alternativa riesco anche io a prenderti per il culo ed anche in mniera piu pepata di quanto pensi, vedi ieri ti sei stato zitto e ti sei nascosto quando non avevi piu che dire ora dopo esserti comportato da coniglietto bagnato (cit.) sei ritornato alla carica dopo che hai visto manforte di altri Rambo come te..e' da vedere se poi sono IRL dei focomelici con la gobba rambowannabe, si sa mai il web porta sempre un sacco di sorprese![]()
Last edited by McLove.; 27th May 2008 at 13:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bhè chi ha canzonato chi non sono stato di certo io..ma qualcuno che ha detto "e si vede che le barzellette sui carabinieri hanno un suo perchè". Ergo...non venirmi a chiedere d'essere maturo con te...non ci tengo e non me ne fotte d'esserlo.
E continui pure a fare il grosso..dietro ad un monitor sono una persona normale non ho la gobba non vado a spaccare le persone con le catene a bordo del mio booster ma a differenza dei professoroni come te, non mi trincero dietro paroloni o concetti elevati. Ti ripeto, confrontarmi con te? Tempo perso, te hai ragione io ho torto e nel mio sbagliare ti auguro di trovarti nella solita situazione, poi vedremo se mentre stai con il culo stretto pensi a "ma se gli sparo vo al gabbio" o se gli sgrandini il caricatore in culo.
Enjoy il mondo delle fiabe e in ultimo...non usare un linguaggio verboso per celare minacce, prese per il culo o altro..sii uomo e dillo chiaramente.
Ciao principe del foro.
P.S.
Sai perchè non ho postato più? A differenza tua che pare hai tempo da stare sul forum 24h al giorno finito il lavoro ho altro da fare...coniglietto bagnato...e si...sono così scosso che mi sono nascosto nella mia tana...![]()
nessuna minaccia, ne presa per il culo anzi stavo ancora aspettando le tue argomentazioni sul perche quando tu hai provato a dare ragione in maniera errata alle tue idee con degli aritcoli eri un pheego, quando ti ho corretto mi hai detto che degli articoli non ti frega un cazzo e che non ti frega nulla della legge.
Situazione personale analoga? non so cosa farei siceramente non sono cose che si possono pensare a priori in casi analoghi ho dato di testa (rischiando anche condanne penali ma qua non e' una gara a chi fa piu il rambo anche perche su un forum la credibilita' almeno per me e' ha un valore piu basso della temperatura di Bolzano a capodanno) ma il fatto che IO o TU o chiunque altro possiamo reagire andando oltre quanto la legge permette non rende il mio o tuo comportamento giusto solo perche e' quello che istintivamente o anche razionalmente abbiamo voluto scegliere in quella peculiare situazione.
ho cercato di indicarti e senza scendere nel particolari perche le cose stanno cosi ma evidentemente tu e gli altri legislatori da forum non c'arrivate da un lato ne mi indicate cosa si otterrebbe se le cose non fossero cosi
infine sto discorso della ruilallife che io ho tempo da perdere non attacca, ad esempio io sono arrivato ora tu e' da una mattina intera che lavori...sul forum.
Ed infine non farmi la monachella stuprata per la battuta sui carabinieri, ci sta come quelle sui terroni e sui charles bronson da forum, sono piu uomo di quanto pensi non ci sto molto ad offenderti direttamente la mia fedina di cartellini non e' pulita come la tua che addirittura l'unico che hai ricevuto te lo porti in quote, solo che trovo futile arrivare ad insultarsi se c'e' un margine per poter discutere e lo si stava pure facendo prima che tu iniziassi a parlare sulla mia persona su quello che faccio nella vita ed altre cose, che ripeto interessano al massimo necker che continua a ripeterlo e mi prenderò briga di mandargli una mia mutanda usata autografata visto che mi vuole cosi bene, ma che sul discorso che stavamo facendo, permettimi, non c'entrano un emerito CAZZO![]()
Last edited by McLove.; 27th May 2008 at 14:26.
se vuoi ti racconto una storia, un giorno un extracomuntario atto al mestiere di svaligiatore passa davanti una villa, che bello cncello aperto niente recinsioni da uno sguardo dentro e vede lamborghini ferrari bently e le porte e finestre sempre aperte, data la sua esperienza ci fa il giro 2 volte e per una settimana di fila, convinto che sia la parassi, un bel giorno prende il cellulare e chiam i suoi colleghi; colleghi qua ce sta il solito italiano fesso che tiene aperte le finestre anche di notte la casa non sembra custodita e deve pure essere molto ricco.
si ok collega dove dobbiamo venire? in viale manidalnaso 4, si ok come si chiama sto tonto qua' mm nitto santa qalcosa a si nitto santapaola, ok arrivamo e stasera alle 3 di notte entriamo
è una storiella per ridere visto che state gia a sfanculare il tutto con le ripicchine.
Naa per me le ripicchine son finite ho risposto una volta mo stop.
Mi pare che oramai il thread abbia definitivamente finito la sua utilità, ci sono 2 fazioni come al solito, una che dice A e l'altra che dice B.
Ormai le posizioni sono definite.