ma tutti a puttane sti 80 parlamentari ?![]()
Dall'intervista postata una pagina fa al titolare di Europa 7, piccolo stralcio sui dipendenti:
Se è vero, Silvio sta facendo davvero vittimismoQuanti dipendenti ha adesso?
«Una trentina, prima era una syndacation con un centinaio di persone. Abbiamo dovuto chiudere la sede di Milano e una a Roma».
Che ne è stato dei dipendenti?
«Piano piano abbiamo dovuto licenziarli».
Ora Berlusconi vuole salvare i mille dipendenti di Rete4…
«È un ignobile ricatto sull’occupazione, soltanto “pro domo sua”. Rete4 non ha dipendenti, sono di Rti e Videotime, in tutto 3500, ma che lavorano quasi tutti per ogni struttura editoriale di Mediaset: per Canale5, Rete4, Italia1, Jumpy e le altre. Ci sono 40, 50 giornalisti, tutti precari, che potrebbero venire licenziati, ma Mediaset può riassorbirli. E anche noi, ripartendo, saremmo pronti ad assumerli».(tanto non cambierà niente, meglio farsene una ragione)
P.s. ciao Rob fatti vivo su MSN!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Pazzo, un minimo di onestà...
chi è contro la legge ora? chi ha "rubato" le frequenze?
Cioè, se prendo un terreno non mio, costruisco una fabbrica e poi mi dicono che devo andare via, uso la scusa "ma pensate ai miei operai..."
mi arrestano per demenza!
E cmq come indicato da Nazza, la maggior parte dei dipendenti di Rete4 è sotto Mediaset e girano per tutte le trasmissioni lì dentro.
Ma quelli di Europa7 invece non hanno dipendenti, no no..
searching for free time...
Col terreno c'è la storia dell'uso capione.... in tot anni.
Rimani alle frequenze, che in quanto risorsa fisica limitata, non possono essere soggette a clausole o clausolette del tipo "e adesso è mio".
Potrei trasmettere fisicamente anche io sulla frequenza di rete4, mi basterebbe una antenna che lavora a quella frequenza e qualche Kw di potenza.
Ecco perchè il discorso di Berlusconi non regge e deve sloggiare al più presto, come legge prevede. E senza moine tipo "io licenziooo !!!".
Sono cazzate. L'utenza di Sky paga sonanti verdoni che vengono retribuiti a seconda dello share.
Il problema è che la rete fa cagare, lo sanno tutti, è piena di pubblicità e la guardano solo i vecchietti, quindi su Sky, nessuno si soffermerebbe a guardarla per più di 5 secondi. Inoltre su Sky c'è un tot massimo di pubblicità.
Allora che faccia una rete competitiva invece che mangiare sulla pubblicità e sulle frequenze altrui, grazie.
A proposito di pubblicità....
Non c'era un limite che non si doveva passare ogni tot minuti di trasmissione??
Nel senso...avete mai visto Le Iene in Tv?
Io si e veramente il numero di spot pubblicitari è disarmante...a volte vedi 10min di pubblicità in 2 spot da 5 e come intermezzo la blasi oppure paolo e luca che mandano il lancio di un servizio che vedi regolarmente dopo il secondo stacco pubblicitario...ma si pole?
Cmq tornando IT...
Inutile che il nano adduce a licenziamenti, il gruppo fininvesti publitalia o come cazzo si chiama non credo che ha gli operatori in esclusiva suddivisi tra le varie reti...lo sono solamente i presentatori ma non credo proprio il cameraman, il truccatore, il fonico...ergo...meni meno la ceppa e sloggi.
Ma il problema a livello logico non si era mai posto.
Europa 7 aveva vinto la gara per l'assegnazione della frequenza di rete4 , dato che fino a prova contraria una rete mediaset e una rai sarebbero dovute andare un giorno remoto esclusivamente sul satellite per la questione del pluralismo e blablablabla.
Certo è CHE , se silvio caga sopra a questo fatto , poi europa 7 fa ricorso alla corte eu , prodi caga sopra alla sentenza della corte eu ( dobbiamo combattere il conflitto di interessi si certo) , e poi tutti cagano sopra a europa 7 c'è poco da aspettarsi.
p.s.
Cioè questo dopo che c'era gia stata la parte in cui all'alba dei tempi rete4 li aveva fottuti sul nascere![]()
Last edited by Arthu; 28th May 2008 at 11:51.
And many more lol
A parte che la maggior parte qui non credo guardi più regolarmente i canali mediaset o la rai (tra sky per chi può pagarlo e internet per tutti si vede di tutto senza pubblicità).
Berlusconi ha vinto le elezioni, non vuole chiudere rete4, perderebbe potere di comunicazione e soldi, quindi se la tiene. La sinistra è stata al governo più volte ma nemmeno questo ha risolto anzi, anni fa si parlava di patti per cui la sinistra non toccava mediaset in cambio di non ricordo cosa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si è esatto, io ho un amica che fa la truccatrice acconciatrice, lavora per un'agenzia che a sua volta lavora x MEdiaset. Lei trucca e sistema praticamente tutti, dalle Iene, Zelig, Buona la prima, Mai dire [random] ( avete capito), le varie troiate della de filippi.... tutto quello che le dicono lo fa.. E questo dimostra come il personale sia al servizio della società, che è Mediaset non della rete.
Inoltre MEdiaset è da almeno 5-6 anni che ha CHIUSO le assunzioni di questo genere di personale. Manda avanti quelli che ha e se gli serve di più si affida a terzi per queste ed altre mansioni.
Quindi la giga puttanata dei dipendenti di Rete4 è davvero ridicola, mi spiace x pazzo che sia ancora convinto delle sue verità
edit: mmmh si ci sono stato in uno studio TV.. con questi agganci ti spari parecchie seratone a scrocco nel backstage o se hai culo fra il pubblico...![]()
DaocSpoiler