Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 202

Thread: Indy 4 episodio

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

cmq i cinema stanno a piangere miseria ma cmq negli ultimi anni la gente che ci va è aumentata e oltretutto non bastando di far pagare 7,80 euro ti fanno pure 20 minuti di pubblicità.

Personalmente ho deciso di andare drasticamente mooolto meno al cinema, sia per il prezzo delle proizioni, sia per la scarsa qualità della tecnologia usata (manco filmati in hd tranne che in pochi cinema) ed ero un accanito fan delle proiezioni cinematografiche.

Ormai se non cambiano le cose non ha quasi più senso ad andare al cinema, te lo fai in casa e gg.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    è la doppiatrice di Balalaika in black lagoon
    Anche se in indy4 ha marcato troppo sulla L
    Può essere la doppiatrice di gesù cristo, sempre merda ha fatto. Senza considerare proprio la traduzione idiota. PART TIME porco il cazzo lo capiamo anche in italia e fa più ridere, perchè devi tradurlo, quando mai si è visto. Ma se proprio devi tradurlo, fai mezzo servizio che si capisce, non qualche volta che non c'entra una beneamata fava!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io ho pagato 2€, sono entrato che il film era iniziato da 2 secondi e non hanno fatto intervallo
    Come 2€ O___O che cazzo l'hai visto in uno sgabuzzino?? Ghghg
    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io di solito vado a quello di viale Sarca, benchè sia più vicino a quello di Pioltello.
    Vabbè vado lì perchè girano più universitarie () e ho amici in zona.
    Cmq la mezzora di pubblicità c'era anche quando han fatto Ironman, basta entrare 20 minuti dopo rispetto all'orario che dicono; stavolta ho fatto così e quando sono entrato era a 5 minuti dall'inizio del film.
    Io sono esattamente nella situazione opposta alla tua :P sono vicinerrimo allo Skyline Sarca e/o all'UCI bicocca village (da Cinisello è uno sputo), ma per varie amiche è più comodo lì. Era un po' che non andavo ad un UCI e quindi non sapevo di sta cosa e quindi l'abbiamo presa in quel posto :P
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    cmq i cinema stanno a piangere miseria ma cmq negli ultimi anni la gente che ci va è aumentata e oltretutto non bastando di far pagare 7,80 euro ti fanno pure 20 minuti di pubblicità.
    Personalmente ho deciso di andare drasticamente mooolto meno al cinema, sia per il prezzo delle proizioni, sia per la scarsa qualità della tecnologia usata (manco filmati in hd tranne che in pochi cinema) ed ero un accanito fan delle proiezioni cinematografiche.
    Ormai se non cambiano le cose non ha quasi più senso ad andare al cinema, te lo fai in casa e gg.
    Io straquoto, ero uno di quelli che insultava la gente quando diceva "bla blu me lo vedo a casa", proprio perchè apprezzavo il cinema in sè e la qualità dell'audio/video (per dirne una io sono abituato ad andare all'Arcadia di Melzo, anche se ultimamente non lo bazzico più), mi sono sempre rifiutato di vedere i film seri in casa...
    Ma ormai mi sono rotto le balle, prezzi assurdi, qualità merdea sia della proiezione che della sala (sabato sera avevo un posto PIENO e dico PIENO di pop corn e m&m's per terra -.-) e un po' ultimamente mi stanno deludendo anche i film...
    Mah.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Come 2€ O___O che cazzo l'hai visto in uno sgabuzzino?? Ghghg
    No, in 3 avevamo 2 biglietti omaggio. Abbiamo pagato solo 1 biglietto da 6€ diviso per 3
    Last edited by Drako; 28th May 2008 at 12:54.

saltaproc's Avatar

giusto un piccolo OT
    la cosa + bella al cinema mi è successa giù da te drako questo natale
    ero a siderno decidiamo di andare al cinema costo 4 euri

arriviamo eravamo solo noi...il bigliettaio ci chiede.." che film volete vedere"?
    e noi? ma come non c'è natale a XXXX....si sima in genere facciamo decidere a chi viene cosa vedere tanto di solito vengono solo in 10-15 persone

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si sima in genere facciamo decidere a chi viene cosa vedere tanto di solito vengono solo in 10-15 persone

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

giusto un piccolo OT
    la cosa + bella al cinema mi è successa giù da te drako questo natale
    ero a siderno decidiamo di andare al cinema costo 4 euri
    arriviamo eravamo solo noi...il bigliettaio ci chiede.." che film volete vedere"?
    e noi? ma come non c'è natale a XXXX....si sima in genere facciamo decidere a chi viene cosa vedere tanto di solito vengono solo in 10-15 persone
    Fossero tutti così i cinema. Io ho pagato 8€ in una multisala in centro. Costa di meno il Medusa

Mercoledì is the way.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi chiedo come quella sala si tenga in piedi : \
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

bhe è abbastanza fatiscente non ha il bar e i film arrivano sempre con 3 settimane di ritardo però come cinema costa un cazzo e quando vo dai suoceri ci vado sempre...anche perchè il cinema + decente lo trovo verso roccella e ci metto un ora da casa loro

bhe è abbastanza fatiscente non ha il bar e i film arrivano sempre con 3 settimane di ritardo però come cinema costa un cazzo e quando vo dai suoceri ci vado sempre...anche perchè il cinema + decente lo trovo verso roccella e ci metto un ora da casa loro
    vabbè ma è uno scantinato, i suoceri abitano in culo ai lupi..o in culo ai wolfi se vuoi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè ma è uno scantinato, i suoceri abitano in culo ai lupi..o in culo ai wolfi se vuoi.
    aho da bovalino a gioiosa lo standard è quello é_é

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq meno ci vado al cinema meglio mi sento (per fortuna c'ho il cinema in casa ), la qualità fa cagare al 90% (Warner compresi e presunti cinemoni), i commenti durante il film sono veramente insopportabili, soprattutto se conditi da battute idiote o dalla telecronaca del film manco fosse una partita di calcio

VPR is the way.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

VPR?
    Acronimo per qualcosa simile all'home theather? :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    VPR?
    Acronimo per qualcosa simile all'home theather? :P
    penso videoproiettore.......marphill e all'avanguardia , conoscendolo potrebbe essere un sistema tipo nasa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Visto stasera.

Mi ha fatto cacare a spruzzo.

Trama ridicola e in molti tratti tirata proprio via, gag che vorrebbero essere divertenti ma non lo sono pressocchè mai, "cattivi" assolutamente insulsi e senza carisma, TROPPE scene inverosimili (capisco tutto, capisco la suspension of disbelief necessaria per guardare un film del genere, ma senza stare a spoilerare nulla dico solo che quel che è troppo è troppo, pare quasi che sia un universo parallelo dove le leggi della fisica vengono infrante a ripetizione e i pg hanno la resistenza di colosso e il fattore rigenerante di wolverine), adattamento penoso... devo continuare?

Davvero una delusione cocente, non che mi aspettassi chissà quale capolavoro perchè più o meno nasavo la cagata, ma così brutto no

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast