Credo sia un problema di segnale, se il tuo segnale è più forte trasmetti. O no? Altrimenti mi sa che europa7 l'avrebbe fatto..anche se..mi sovviene il dubbio...e se poi merdaset avesse vinto? Te l'immagini europa7 a ripagare i danni?
Credo sia un problema di segnale, se il tuo segnale è più forte trasmetti. O no? Altrimenti mi sa che europa7 l'avrebbe fatto..anche se..mi sovviene il dubbio...e se poi merdaset avesse vinto? Te l'immagini europa7 a ripagare i danni?
finitela di leggere i reply solo a metà.
mi hai visto scrivere che è giusto che rete 4 usurpi le frequenze? (ammesso che la corte europea alla fine dia ragione a europa 7, al momento la procedura è in corso ancora) No. Ho detto che, per quanto so, Rete 4 dovrebbe andare sul satellite, aggiungendo che mi fa ridere come gli amici del popolo che si indignano quando si licenzia un operaio siano solo a festeggiare perchè ilvio perde e nessuno gliene frega un cazzo che ci sono lavoratori che se ne andrebbero a casa.
Aggiungo che il fatto che i dipendenti di rete siano sotto mediaset non significa una tega, perchè anche in quel caso, con meno lavoro da fare, meno incassi "globali" dalle 3 reti, è inevitabile che vadano a casa, è un discorso privo di senso.
in effetti e' molto singolare che gli amici del popolo (come li chiami tu) hanno una scala di priorita' molto strana ed e' particolarissimo come il posto di lavoro ed il suo mantenimento da parte dei lavoratori obiettivo primario e di lotte ...bla, sputando sangue... bla, avanti popolo alla.. bla, ora invece sia valutato in maniera indirettamente proporzionale a quanto la si vuole mettere nel culo al nano.
ehhh I tempi cambiano
ah disclaimer io non sto mi sto pronunciando nel merito della situazione di r4 etc ma in generale e' piu o meno lo stesso discorso che si faceva tempo fa con alitalia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma perche avete tirato in ballo il nano? sec me è un discorso a prescindere da lui
Spoiler
ma gli amici del popolo chi sono? i leghisti che vogliono salvare malpensa?
hdr.
bnet profile
io mi indigno sempre, ma mi metto a "ridere" quando pur di non ammettere le proprie colpe si usino scuse del c...o
Hai USURPATO delle frequenze? C...i tuoi. Pagherai una penale ai lavoratori che ti licenzieranno perchè giustamente io se fossi un lavoratore che va a casa perchè lui è un ladro, gli farei causa se mi lascia a casa.
searching for free time...
300.000 euro al giorno di multa, sai quante gente non verrà ipoteticamente pagata in ITALIA per tenere quel baraccone di rete 4 a fare danni ?
Siccome voi fate sempre ste comparazioni della funcia, ora, prego, mi fate un conto di quanta gente si potrebbe pagare con 300.000 euro al giorno.
Al mese 300, moltiplichi per 30... 9000 mila persone.
Ma si sa, gli avvocati a fare i conti sono abbastanza scarsi..
E si sa, gli ingegneri (o quel che sei, non mi ricordo, generalizzo :P ) a ricercare informazioni sono ancora peggio.
Non c'è alcuna multa in atto, non c'è alcuna sentenza, non c'è alcuna decisione, e non c'è manco una ipotesi probabile sul verdetto.
ps: you've just been pazzown3d
Last edited by Pazzo; 28th May 2008 at 16:39.
Ma soprattutto hai usurpato delle frequenze? L'UE ti fa un culo a capanna se non le rendi? Non vuoi licenziare i tuoi cari dipendenti?
Bene Mediaset caccia fuori un pò di soldini di tasca propria e compra le frequenze a Europa7 che non credo farà storie se l'offerta è adeguata. Europa7 ritira la "denuncia" e bona lì. Mediaset non fallisce di certo, non è costretta (manco fossero sotto tortura) a licenziare nessuno e ringrazia pure visto che ha violato la legge per 20 anni e dovrebbero sfondargli il retto.
Ma figuriamoci se fa casino il vertice le conseguenze le pagano gli sfigati della base, e chi chiede giustizia ancora si sente dare del boia.
Roba da matti.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Questo quindi se l'e' inventato di sana pianta Grillo?
http://www.beppegrillo.it/iniziative/multa_fede/
Mi dai qualche fonte a sostegno di ciò che dici pls?
you have just been sentbacktotheground!!!!111!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
cmq ci sta un nuovo articolo sul corriere, dove si dice che il salva-rete4 è stato ritirato....per fortuna
Anche se verrà ritentata una nuova formulazione lol.
basta che guardavi il tg1 oggi, dove (piuttosto di fretta) la cronista specificava che sta ancora tutto in corso. O se hai voglia di sbatterti, cerca una sentenza applicabile della corte europea a sostegno di quello che dite te e grillo.
Per la cronaca poi, quello che grillo e i vari sinistroidi traducono in "rete 4 deve stare sul satellite", dall'Europa in versione originale è "i criteri di assegnazione delle frequenze italiane non vanno bene". Noti che c'è un po' di strada tra le due cose. Te la chiarisco comunque, a scanso di equivoci: l'UE non ci ha contestato nulla nel merito, ma ci ha contestato il metodo con cui le frequenze vengono assegnate, di chi le ha e chi non le ha ad oggi se ne è sciacquata le palle. Ma andate avanti con grillo paladino dell'informazione libera rofl.
Last edited by Pazzo; 28th May 2008 at 17:05.
1)Per quanto riguarda la multa dovuta alle storture del sistema radiotelevisivo della legge Gasparri:
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni...
L'Unione Europea è intervenuta con una procedura d'infrazione nei confronti dell'Italia dove si chiedevano spiegazione sulle storture del sistema radio-tv causate dalla Gasparri. [1]; la stessa unione, a luglio 2007 dà 2 mesi di tempo all'Italia per correggere le presunte storture della Gasparri sulla parte relativa al digitale terrestre.
La richiesta di proroga del governo italiano è stata respinta, ciò vuol dire che con le regole in vigore lo Stato Italiano rischia una multa di 300-400 mila euro al giorno fino a quando non saranno cambiate le regole.
La multa sarà applicata a partire da gennaio 2009, retroattivamente al 2006, quindi la stima iniziale della multa è tra 328,5 e 438 milioni di Euro.
2)Per quanto riguarda i danni a carico dell'imprenditore Di Stefano,per il mancato uso della frequenza di Rete4:
http://it.wikipedia.org/wiki/Europa7
Nel luglio 2005 il Consiglio di Stato,[3] dopo il ricorso di Centro Europa 7 contro la sentenza del TAR, chiese alla Corte di Giustizia Europea di rispondere a 10 quesiti, [12] dove fu messo in discussione il quadro legislativo e ad un risarcimento danni in favore di Europa 7 da parte dello Stato di 3 miliardi di euro per la mancata attività televisiva.
Se le cose vanno male,ci rimetteremo anche 3 MILIARDI DI EURO PER DI STEFANO!
poi ci sarebbe anche questo:
http://it.wikinews.org/wiki/Procedura_di...
per la troppa pubblicità in tv
wikipedia:
Nel luglio 1999, l'imprenditore Francesco Di Stefano, dopo aver messo da parte i soldi derivati dalla precedente attività di syndication (12 miliardi di lire), decide di partecipare ad una gara pubblica per l'assegnazione delle frequenze televisive nazionali (in totale 11: 3 per la RAI e 8 per i gruppi privati)[5] con richiesta di 2 reti televisive: Europa 7 e 7 plus. Riesce a vincere una concessione per Europa 7, al posto di Rete 4, il quale perde così il diritto di trasmettere
Tratto da internet. Piantatela di ciurlare nel manico, grazie.