Mi fan morire quelli che chiedono ai personal trainer "si voglio metter su muscoli, ma non troppo!"
Tipo crescessero da soli
Cmq mangai con buon senso e vai in palestra SE ti piace, perchè se butti su un pelino di muscoli, quando smetti, gli fai ciao ciao con la manina.
Last edited by Hudlok; 29th May 2008 at 17:40.
beh questo è vero i ngenerale , non solo perchè si fa palestra : se non ti muovi perdi di tono muscolare ...
sostanzialmente evita d imangiare schifezze e ad orari sballati , cercqa di farlo 4 5 volte al giorno e senza buttare giu carboidrati a gogo sapendo che poi non li bruceresti ( es a cena o prima di andarea dormire ).
Per il resto nutrizionista è la via se proprio vuoi fare il preciso![]()
Bah soldi buttati, mangi con buon senso e ti alleni per forza risulti tonico -.-
Cmq stai TRANQUILLO che non diventi GROSSO per errore![]()
Io dopo l'allenamento mi faccio la borraccia con le proteine in polvere... le uso soltanto dopo l'allenamento e non in grandissime quantità. Considera che però seguo anche una dieta fatta dal dietologo (nello stesso centro mi fanno anche la scheda per la palestra) e comunque le proteine solo come integratore alimentare, non faccio cicli di nessun genere.
Non sono enorme, ma manco piccolo piccolo.
io mai capite le proteine in polvere cioè non me sanno di naturali.. e sec me fan pure male
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ok però a me sti "aiuti" esterni non mi so mai piaciuti.. preferisco al naturale![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma di sicuro sono preconcetti miei, però non me fido tanto, tutto qua
poi ti dirò sinceramente sec me è diverso se torno a casa e me magno 2 salsicce o 1 fettina piùttosto che mi bevo quella roba... mejo la prima
Dipende dalla dieta cmq.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Infatti dipende molto dalla dieta. Però ci sono volte in cui non hai molta fame, vai di proteine in polvere e sei apposto sia con la coscenza, che come nutrienti.
Ti consiglio di farti dei frullati proteici li prepari prima li infili in una bottiglietta da 1/2 litro e via.
Il panino te lo sconsiglio per i carboidrati del pane.
Dopo le 16.30 è meglio non assumere carboidrati , ti mettono liquidi nei tessuti.
Sempre che tu voglia essere definito , se non te ne frega una sega invece sparati pure il panozzo con la bresaola.