Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Allenamento/Alimentazione

Lieutenant Junior Grade

Default Allenamento/Alimentazione

io ho appena perso 10kg circa e quindi ho deciso di iniziare ad allenare massa... in palestra mi ha detto l'allenatore che dovrei cambiare l'alimentazione aumentando le proteine nella dieta. Ora quello che vorrei sapere io è: siccome quando esco dalla palestra difficilmente torno a casa... cosa posso mangiare in strada( sia da comprare in strada che da portare da casa) di particolarmente proteinico?

grazie
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander

ti prepari a casa dei panini con del prosciutto cotto / tacchino / fettina di carne...

boh mi viene in mente solo questo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

io prima di andare a guardare cose cosi' sofisticate inquadrerei il caso in maniera un po' piu' completa... hai perso 10 kg passando da quanto a quanto? che tipo di dieta hai, regolarmente? quanto vuoi gonfiare? sinceramente, passare ad un'alimentazione iperproteica per lo schiribizzo di una gonfiatina mi sembra prematuro e poco saggio..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

uno che fa il trainer in palestra e dà consigli di quel tipo sull'alimentazione dovrebbe essere preso a sberle.
    cambiare alimentazione sballa un sacco di roba e soprattutto andrebbe deciso con un dietologo. Posto comunque che con alimentazione equilibrata facendo esercizio ti gonfi lo stesso (ti aumenta la fame), finalizzare l'alimentazione alla prestazione fisica è professionismo. Ma proprio perchè professionisti sono seguiti in queste alimentazioni specifiche non sono aumenti di proteine random
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Junior Grade

sono passato da 79.5 a 69.5... per 1.79m di altezza... costituzione normale.

In questi 5 mesi di allenamento dimagrante, magiavo così:

colazione: the+2fette biscottate con marmellata
    spuntino_mattina: frutto
    pranzo: pasta+carne/pesce
    spuntino_pome: frutto/panino
    cena: carne ( quando ero a casa)/ pizzetta/panino/random ( quando non ero a casa)

voglio gonfiare ma senza esagerare... non mi piacciono i fisici troppo grossi.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    io ho appena perso 10kg circa e quindi ho deciso di iniziare ad allenare massa... in palestra mi ha detto l'allenatore che dovrei cambiare l'alimentazione aumentando le proteine nella dieta. Ora quello che vorrei sapere io è: siccome quando esco dalla palestra difficilmente torno a casa... cosa posso mangiare in strada( sia da comprare in strada che da portare da casa) di particolarmente proteinico?
    grazie

x queste cose rivolgiti a un nutrizionista.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

beh se vai in un pub o altro ti fai portare un'insalata mista e un tagliere di affettati tipo crudo, bresaola, tacchino...e un integratore proteico prima di andare a letto...ma scusa adesso ti metti a far massa?con sto caldo? non so il periodo migliore è quello autunnale/invernale anche perche per far bene massa devi mangiare veramente tanto...adesso al piu fai definizione...

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    sono passato da 79.5 a 69.5... per 1.79m di altezza... costituzione normale.
    In questi 5 mesi di allenamento dimagrante, magiavo così:
    colazione: the+2fette biscottate con marmellata
    spuntino_mattina: frutto
    pranzo: pasta+carne/pesce
    spuntino_pome: frutto/panino
    cena: carne ( quando ero a casa)/ pizzetta/panino/random ( quando non ero a casa)
    voglio gonfiare ma senza esagerare... non mi piacciono i fisici troppo grossi.
    sappi che faccio palestra da 2 anni e mezzo
    quindi qualcosina l'ho imparata.... e tra parentesi anche io faccio una dieta bilaciata...
    kmq ritornado al tuo quesito: fuori casa puoi portare i panini con la fesa o la breaola, il prosciutto sgrassato... ovviamente tutto dev'essere pesato...
    oppure c'è la via più facile.... portarsi le barrete della palestra.... + della frutta

http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by LOLking View Post
    sappi che faccio palestra da 2 anni e mezzo
    quindi qualcosina l'ho imparata.... e tra parentesi anche io faccio una dieta bilaciata...
    kmq ritornado al tuo quesito: fuori casa puoi portare i panini con la fesa o la breaola, il prosciutto sgrassato... ovviamente tutto dev'essere pesato...
    oppure c'è la via più facile.... portarsi le barrete della palestra.... + della frutta

tutto pesato cioè?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cioè non 1kg di panino credo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

purtroppo ho notato che la dieta serve principalmente quando fai body building.

Quando devi dimagrire serve veramente ad un cazzo.Basta che non te magni 300g di carbonara a ogni pranzo.....

Purtroppo anche io dovrò andare in palestra ma per ora non ho molta voglia,prima mi butto sul nuoto adesso che è estate..ho perso 44kg e mai fatto palestra e credo proprio che cio non sia proprio il massimo...scheda definizione inc ;_;
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    purtroppo ho notato che la dieta serve principalmente quando fai body building.
    Quando devi dimagrire serve veramente ad un cazzo.Basta che non te magni 300g di carbonara a ogni pranzo.....
    Purtroppo anche io dovrò andare in palestra ma per ora non ho molta voglia,prima mi butto sul nuoto adesso che è estate..ho perso 44kg e mai fatto palestra e credo proprio che cio non sia proprio il massimo...scheda definizione inc ;_;
    coglione vai a expare, che sò 'sti post! [cit.]
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    coglione vai a expare, che sò 'sti post! [cit.]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Con una dieta sulle 2700kcal ben fatta cresci sicuramente, solo che ti devi rivolgere ad uno che ne sa (che non è l'allenatore della palestra al 99% dei casi visto che è richiesta una specializzazione apposita e non è neanche il nutrizionista visto che va fatta una dieta abbinata ad un preciso programma per la palestra, di cui il nutrizionista "puro" non sa un cazzo).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

nculo grama 44kg, che cazzo eri una porchetta con le gambe?

Page 1 of 4 1234 LastLast