uhm ni sti giorni allora vedo di ricaricarmi la postepay e me lo piglio da play.com
a me civ paiceva un botto, il 2 ci ho perso le notti, il 3 non lo ho giocato, un girello online mi piacerebbe vedere com'è
uhm ni sti giorni allora vedo di ricaricarmi la postepay e me lo piglio da play.com
a me civ paiceva un botto, il 2 ci ho perso le notti, il 3 non lo ho giocato, un girello online mi piacerebbe vedere com'è
civ 4 + bts = pwnage.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ci sarei addatemi magari su msn, sempre se ci becchiamo la sera sul presto, perchè nn intendo andare oltre mezzanotte dal momento che lavoro... e ovviamente se non sto su AoC. x me si puo fare..
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io sarei per organizzare qui prima, cioè decidiamo chi siamo, proponiamo tutti un giorno e poi ci si trova quel giorno a quell'oraFare tipo 21-24, in scioltezza (pure io lavoro + sveglia 6,55 :P )
Riassumiamo:
Tanek
Blinck
Pazzo
Nello
Kuroko
Kappa
Shar
Anyone else?
Siamo 7, possiamo anche giocare senza IA, una mappa medium/large, senza problemi di fretta tanto basta salvare e poi continuare la volta dopo.
Unica cosa, il server TS che usavo io (gameco.uk o qualcosa del genere) è sparito, non so perchè, quindi sono sprovvisto di TS dove beccarci. Ma sono sicuro che almeno uno tra di voi ne conosce uno![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Contatemi, forse non sono in città nel week end ma settimana prossima ci sono.
[edit] Pensavate a civ 4 liscio? perchè il mio l'ho prestato, sto giocando a beyond the sword ma non penso si possano fare partite tra client diversi
[edit2] mi ero perso qualche post! Se si fa con bts perfetto allora
per chi lo compra per la prima volta da steam: potete comprare SOLO l'espansione se non vi interessa civ4 liscio, è standalone.
Last edited by Tele; 29th May 2008 at 20:30.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Up![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
mi ritiro, mass effect, gta iv e mo mgs 4, cod4 e il clan, gli europei, senza contare una tesi da finire![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Up
Tanek proponi una data e vediamo a quanti va bene
in caso ci si può aggiungere a partita in corso (sarebbero da quardare le regole per i dettagli) quindi si potrebbe iniziare in 5-6
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Mercoledì prossimo ore 21?
Confermate:
Tanek CONFERMATO
Blinck
Pazzo (buuuu, s'è ritirato)
Nello
Kuroko
Kappa
Shar
Tele mi spaventi, mi sa che sei skillaterrimoio ci gioco da anni ma non ho mai adottato strategie "pro" (su cui tra l'altro non mi ero mai informato fino a pochi giorni fa, perchè non ne sentivo la necessità), ho sempre fatto le cose a modo mio :P
mercoledì prima delle 22 non ci sono, torno alle 21 dalla palestra poi cena + scesa cane![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)