Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 569

Thread: Stato spedizioni AOC in Italia

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg
    Farei lo stesso se non fosse che a Milano è praticamente introvabile. Mai vista na roba del genere
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    game.co.uk prov di Rimini: ARRIVATA ADESSO!!!!!!!!!!! (spedita il 21)
    Anche il mio e' stato spedito il 21..
    Speriamo bene per oggi

P.s:Ma il track sul sito non funge ve? -.-
    [Edit]
    Ok non dice nulla
    21/05/2008 13:56:12 Your order has been dispatched.
    Last edited by Mosaik; 30th May 2008 at 11:19.

Crewman gimli81's Avatar

Domanda (ancora non ho chiara la cosa) : allora il mio ordine è su posted e ok fin qui non c'è problema.
    Io ho attivato il mio account con l'early access e mi dovrebbe scadere il 31.
    Ora se io compro una comunissima scatola qua dove abito e uso quella cd key per upgradare l'account va bene o succede qualcosa?
    Lo chiedo perchè comunque mi servirebbe un'altra scatola e magari così facendo velocizzo le cose
    Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by gimli81 View Post
    Domanda (ancora non ho chiara la cosa) : allora il mio ordine è su posted e ok fin qui non c'è problema.
    Io ho attivato il mio account con l'early access e mi dovrebbe scadere il 31.
    Ora se io compro una comunissima scatola qua dove abito e uso quella cd key per upgradare l'account va bene o succede qualcosa?
    Lo chiedo perchè comunque mi servirebbe un'altra scatola e magari così facendo velocizzo le cose
    Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte
    non succede nulla
    io l'ho fatto ieri, stufo di aspettare la scatola da play.com l'ho presa da MW ed ho upgradato l'account fatto con il preorder di play.com , l'account ora e' full, scadenza 30-6

ho gia' fatto anche il /claim per la borsa e il rhino, ricevuti in inventario senza problemi

btw, qua arrivato nulla anche oggi .. mai più spedizioni senza corriere

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Farei lo stesso se non fosse che a Milano è praticamente introvabile. Mai vista na roba del genere
    Da me ci dovrebbe essere, il MW sta sperduto tra i monti, per dirti trovai comodamente il Wii al dayone andandoci alle 19 poco prima della chiusura.
    Se poi è esaurito pure li la bestemmia sarà doppia -.-

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
    Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?

Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é

Sono riuscito a trovarlo da Ricordi in centro a Milano. Ultime 2 copie, nascostissime. Per chi volesse ne è rimasta una se riuscite a trovarla
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Beh direi che play.com si suka ancora.

Update: Posted 22/05 e oggi ancora nulla

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
    Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?
    Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é
    le key, come in utti i mmo servono solo x aprire nuovi acco... sai che bazza se no, 90% dei giochi danno la free key 15gg.. mi ci farei raccolta e non paghi ncazzo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    le key, come in utti i mmo servono solo x aprire nuovi acco... sai che bazza se no, 90% dei giochi danno la free key 15gg.. mi ci farei raccolta e non paghi ncazzo
    Eh lo so, ma sto provando a pensare a qualsiasi cosa, perchè ho l'orribile presentimento che nemmeno domani arriverà la scatola ç_ç (a malapena passa il postino di sabato, figuriamoci....)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Play.com con me ha chiuso.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Play.com con me ha chiuso.
    Penso che dopo sta gestione, molti la penseranno come te.
    Io sono tra quelli

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Io sono tra quelli
    M'è arrivata a casa una key a nome di Millo Scimmietta
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Io sono tra quelli
    Credo che sarò tra quella lista anche io. Non puoi spedire un preorder il giorno prima della release, con centinaia di spedizioni da fare all'estero, di cui il magazzino è sicuramente consapevole.

Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast