Last edited by Estrema; 1st June 2008 at 12:43.
comprare un altro attaccante di livello è indispensabile. delpiero fara 35 anni e trezeguet 31. Iaquinta non da sufficienti garanzie fisiche. vuoi affrontare cl+campionato+coppa con tutte queste incognite? a centrocampo flamini sarebbe stato un affare ma il rilancio del milan sull'ingaggio la fatto sfumare. E un ottimo giocatore (quindi il tuo blabla è puro delirio) ma non vale tutti quei soldi. stop. se capisci questo semplicissimo concetto bene, senno sono cazzi tuoi.
ne capisci proprio di calcio tu eh. se non riesci a renderti conto della differenza di gioco del genoa e del palermo e tutto cio che ne consegue fattene una ragione e datti al curling.
penso che neanche un paramecio metterebbe in dubbio la superiorita di amauri rispetto a borriello (che è cmq un ottimo giocatore). ti ripeto che i gol non centrano un emerito cazzo, senno gente come c. lucarelli sarebbe sempre stata da pallone d'oro, invece marcisce in squadrette tipo livorno o parma.
sono concetti veramente basilari, se capisci manco questo dimmelo che provo con i disegnini a pastelli![]()
imho al primo milan juve scontro a centrocampo flamini e amauri..si spezzano entrambi e diventano 2 bidoni rotti per i prossimi 2 anni
2 palle so 10 pagine che ci si mena per chi è + forte + pagato + affaroso e si perde di vista l'unico vero obiettivo....inter vaffanculoooooooooo![]()
guarda non credo che Colantuono c'entri molto, il problema e' nato dalla stessa campagna acquisti poi non so se ha avuto voce in merito colantuono.
Il palermo ha auto un ottimo gioco finche nonostante il poco osare di Guidolin ha avuto a centrocampo gente come Corini che dettava i tempi, saltava l'uomo e dava ordine ed idee alla squadra.
Quest anno si e' preteso dopo la cessione di Corini e nessun acquisto analogo di far fare questo ruolo a Simplicio e non e' cosa sua.
NOn c'e' stato per nulla gioco nelle fasce finché non e' stato acquistato Balzaretti che qualcosa ha fatto vedere e finché jankovic non ha giocato con piu costanza ed ha preso un po di sicurezza.
E' non era una soluzione fare giocare cavani fuori ruolo
Il 99% delle partite del palermo era lancio lungo dalla difesa sperando che qualcuno la prendesse saltando il centrocampo o argine a centrocampo sperando in una ripartenza.
ma secondo me colantuono c'entra poco mancavano proprio gli uomini.
Che palle giocabili devono arrivare ad Amauri o che gioco vuoi se non spinge nessuno sulle fasce e se a centrocampo ci sono solo giocatori di interdizione con piedi merdosi?
Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 13:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avendo visto tutte le partite del Genoa di quest'anno posso dirvi che l'ottima stagione di Borriello è in gran parte merito del gioco di Gasperini.
Gli sono arrivate centinaia di palle da giocare e siccome è un buon giocatore ha fatto il suo dovere: fare goal.
Sicuramente ci ha messo del suo e ha avuto un periodo in cui gli riusciva tutto (vedi goal a Udine con palleggio al limite dell'area e girata nel 7) ma secondo me non è un giocatore da squadra di vertice; sente troppo la pressione e soffre il non giocare con continuità.
Se sarà il titolare del Milan l'anno prossimo (cosa che dubito fortissimamente) l'errore l'avrà fatto il Milan.
Se farà della gran panchina o sarà ceduto ad una squadra di media classifica l'errore l'avrà fatto lui a non impuntarsi per restare a Genova.
Chi di sicuro ci ha guadagnato è Preziosi che ha quintuplicato l'investimento fatto l'estate scorsa.
Io intanto son contento per Gasbarroni![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
si la campagna cessioni del palermo per me è stata scellerata, però con colantuono facci caso chi giocava e poi arriato guidolin che fine hanno fatto, colantuono sapeva di non avere un regista e ha preferito appunto qualità di piedi guidolin con i suo schemi del cazzo senza chi impostava era perduto.
ps a me non piace guidolin non so se si era capito![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vargas on the Road.......
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Lo Zingaro 12mln di Euro !!1?
Ma Vaffanculo Moratti -.-
Free from Signature