In Europa però mi pare esca il 6 giugno ç_ç
http://www.gamesblog.it/post/7386/ma...-pc-in-ritardo
BioWare e Demiurge Studios hanno infatti annunciato di aver spostato in avanti l’uscita dell’RPG, fissando le nuove date al 28 maggio per il Nord America ed al 6 giugno in Europa.
La recensione non mi ha fatto ridere![]()
Io l'ho ordinato da play, secondo voi ci sono speranze che lo spediscano prima del 6? Arghhhhh sono in scimmia mode come non mi capitava da anni![]()
io sto "provando" il gioco con la "versione trial"
capolavoro, ma necessita di una patch che il gioco tende a freezarsi di brutto, devo metterlo in finestra per non frezzare
cmq in settimana credo di preordinarlo anche io da play.comma non credo spediscano prima del 6 purtroppo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma e' vero quello che avevo letto sulla versione per pc?cioe' che necessita di un attivazione online che deve essere fatta ogni 10 gg?mi sembra assurdo, nella casa nuova nn ho internet per il momento, devo prendermi la versione trial per poterci giocare?assurdo.
Spoiler
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a richieste di hardware comè? dite che mi gira a dettaglio medio-alto (risoluzione 1280x960) col pc in firma?
se è come bioshock i pirati troveranno un modo.
per ora han fixato i salvataggi (pare) ma non funziona ancora la mappa per viaggiare fra i pianeti, cmq importa poco visto lo compro come tutti i giochi bioware fino ad oggi (tranne kotor1, e la seconda espansione di nwn1)
per l'attivazione, non bisogna ripeterla ogni 10 giorni ma la licenza permette 3 attivazioni (windows style), ulteriori attivazioni possono essere richieste all'EA che valuterà caso per caso
@screens: fara usi una geforce vero? perchè vedo che il depth of field in quegli screen non ti fa vedere le luci tutte granellose stile doomneed patch e/o nuovi driver catalyst
@richieste hardware: Athlon64 X2 4200+ (2.21ghz dual core), 3gb corsair 800mhz (2x1gb 2x512mb), X1900XT 256mb
Windowed 1280x960, textures ultra high, particles high, dynamic shadows off (fan cagare -.-), motion blur off (mi viene la nausea, sinceramente non capisco a che cazzo serva sta roba -___-), film grain off (non mi piace l'effetto), filtering anisotropo --> 25 (cittadella) - 62 fps (cap, si può modificare) a seconda delle zone, fluidissimo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ammesso che ipoteticamente quegli screen li abbia fatti io, sarebbero stati fatti su un sistema che monta una 8800gt
Perchè, che problemi ci sono con le ati?
Nessuno commenta la mia (sempre ipoteticamente parlando...) Shepard? Imho chi gioca agli rpg coi personaggi maschi è frocio.