bè, vabbè, sempre meglio che dare dialetti diversi ai personaggi.
avete visto shaolin soccer in italiano vero? un film "simpatico" reso una merdata unica dal doppiaggio italiano
bè, vabbè, sempre meglio che dare dialetti diversi ai personaggi.
avete visto shaolin soccer in italiano vero? un film "simpatico" reso una merdata unica dal doppiaggio italiano
Nono quello no ovviamente!! Non c'entrerebbe un cazzo come giustamente dici tu.
(anche se una cosa che invidio tantissimo sono i tedeschi che si sentono tutte le frasi nella loro lingua madre mentre noi cmq non capiamo un cazzo che non sono tradotte nemmeno in inglese)
Ecco, su questo non so, shaolin soccer in ita non l'ho visto (o forse l'ho rimosso) però io credo che ogni tanto l'accento dialettale possa anche starci, per delineare la "provenienza" del personaggio (e quindi la regione di provenienza del dialetto sarebbe ovviamente scelto in base al personaggio).
NB ho scritto accento, non un dialetto marcato tipo "nun te preoccupà simpsonne, scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere immaginaria aè"![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la pecca pesante del cofanetto di BoB è che in italiano è codificato in 2.1 (almeno lo era 1 anno fa quando volevo comprarmelo) cioè nc
Non è che dicano chissà che eh:
schnell schnell, kommen sie e roba simile
Ovviamente non avrebbe senso tradurle in inglese o anche in italiano con accento, rovinerebbe l'atmosfera.
Hai mai ascoltato i mafiosi italiani dei film tipici in inglese? Non hanno un accento italiano, è piuttosto un dialetto. Noi lo associamo tradizionalmente al siciliano come accento, ma non c'entra un cazzo![]()
eh? dialetti nei film? ma che film guardi, giusto nell'albero degli zoccoli cè dialetto
tutti i film di mafia italo americani c'è un accento vagamente siciliano (d'altronde la mafia è sicula, avessimo esportato la camorra l'accento era napoletano), il dialetto mi sa che l'hai visto solo te![]()
Non hai capito cosa intendo, tu hai mai ascoltato in lingua originale quei film? Non usano un inglese con accento sicilianoma un inglese un po' particolare. Non ho detto che nella versione italiana si parla dialetto siciliano, ma che l'inglese dei mafiosi nei film è una sorta di dialetto dell'americano o una variante se vuoi.
okay così è chiaro asdasd
diciamo che l'accento siculo nei film inglesi è ttuto aspirato e con gli accenti sbagliati lol
cioè il cofanetto che punto ormai da 2 anni è in 2.1????
Se si...
SI FOTTANO!
Cmq mitico lo sbarco russo a stalingrado di CodSe avete visto enemy at the gates è UGUALE!
lol manco 2.1 2.0
http://film-dvd.dvd.it/band-of-broth...lio/id-147365/
download e via, cioè fanculo
Ragazzi se volete il miglior gioco sulla seconda guerra mondiale è Red Orchestra: Ostfront 41-45.
E' in assoluto il gioco di guerra più realistico e difficile che sia mai stato fatto. Lo trovate su Steam per pochi euro e assicuro che nessun gioco da la sensazione di esserci, (dopo averli praticamente giocati tutti), come questo. E' un multiplayer fino a 64 giocatori su mappe immense e storicamente fedelissime.
Ecco il trailer
http://youtube.com/watch?v=4w6RaX7heGc
Last edited by Solfami; 3rd June 2008 at 09:44.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
E' solo multiplayer, o con i bot in single player che è cmq bello.
Alcuni feats unici di questo gioco che lo rendono cosi' realistico ve li elenco qua sotto:
- fisica e balistica praticamente indentici alla realtà
- danni dei proiettili realistici, e ferite che influiscono sul gameplay (99% delle volte 1 shot 1 kill). Una chicca è che se venite feriti spesso vi cade l'arma dalle mani e dovete recuperarla.
- assenza di mirino a croce, dovete utilizzare l'ironsight o non colpite una ceppa
- con i fucili e le carabine bolt-action un click del mouse sparate, col secondo click ricaricare l'otturatore manuale
- presenza di traccianti sulle mitragliatrici
- battaglie con i carri fantastiche. Ogni carro ha densità della corazzatura realistiche, il colpo anticarro rimbalza se colpisce un punto solido o fa esplodere il carro se ad esempio si colpisce il deposito munizioni.
Ci sarebbe da dire tantissimo. Vi avverto cmq, è un gioco per veri appassionati di guerra, molto molto difficile perchè assolutamente realistico. Bisogna perderci tempo, non è un gioco in cui fare molte kill, ma quando ci riesci ti da soddisfazione come nessun altro. Graficamente è un po' obsoleto, ma cmq godibile. Consiglio a tutti gli appassionati di WWII di provarlo assolutamente.
Last edited by Solfami; 3rd June 2008 at 10:36.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
meglio se ha la grafica obsoleta, almeno non scatta