si ma lui parlava di giocatori non 17 enni accettabili/ insuff ma dei titolari coi controcazzi da allenare in difesa...
si ma lui parlava di giocatori non 17 enni accettabili/ insuff ma dei titolari coi controcazzi da allenare in difesa...
il mercato dei difensori lo conosco poco..fo fatica a tenere a livelli dcenti i reparti che considero prioritari
ti posso dire però che un mio ex giocatore promosso dalle giovanili è stato venduto a 1m da formidabile 19 enne senza secondarie o specialità la settimana scorsa
ok quindi il livello meno costoso rispetto al tuo è 19enne eccellente o 18enne buono alto...ma ci voglio le secondarie ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
un difensore 17enne con 30 giorni circa che ha accettabile in difesa e buono in cross, veniva a costare tra i 380/420k, 500k se aveva la spec, quindi si presume che almeno adesso puoi trovarti 500k con accettabile in difesa e buono in passaggi....
bho io come base partirei cosi, alla lunga sarai ripagato bene, il tutto dipende da te se vuoi allenare difesa almeno x 3 stagioni, tiri su 5 mostri e altri 5 fai compra e vendi x mantenerti/costruirti la squadra
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io avevo allenato difesa per le prime 2-3 stagioni in Hattrick ma non mi aveva soddisfatto. Vedere gente che ti segna sempre e comunque con un attacco sotto di 3-4 livelli rispetto alla tua difesa ti fa domandare : a che servono i difenssori forti ?Attacco mi sta piacendo molto di piu' soprattutto nel mercato dove si vende ancora bene (qualche mese fa ho venduto un monoskill splendido in attacco con colpo di testa a 2 milioni) e con gli stessi soldi si prendono centrocampisti con 1-2 livelli in regia superiori (alla stessa cifra ho preso un fuoriclasse regia, accettabile passaggi, colpo di testa). Per vincere pero' probabilmente farei regia, il 3-5-2 e' ancora la formazione piu' "facile" per vincere.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Lo so, ma mi annoio a rifare le stesse cose di prima...regia lo fanno tutti![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
vi uonero tuti con la mia regia![]()
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io invece vi stupirò allenando difesa senza difensori![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Uhm...non ho pensato ad una cosa...ma l'allenatore come lo prendo?
Per ora ho un buono/tremendo (prossimo al disastroso) spregiudicato reduce del passato...ho già presto un fuoriclasse exp insuff carisma da convertire il prossimo anno...ma non saprei dove indirizzarmi..
L'impostazione è un 4-5-1 monolato AoW oppure 5-4-1 CA a seconda delle occasioni...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**