LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si ma infatti...
non facendo del trading alla fine con gli introiti di una stagione in VII fai fatica a prenderti un giocatore pari serie vendendo il titolare vecchio
tipo vendi a 1m uno splendido cc per prenderti con 1.8 un fuoriclasse ( senza fare sto gran salto di qualità )
fra stipendi e stadio alla fine tiri fuori 1m a stagione + o -
Ma infatti non si rendono conto che quelli che stanno 24/7 di ste modifiche per abbassare i guadagni se ne strafottono il cazzo...
(sono in linea con i grandi economisti di sta gran Italia del caiser, che non capiscono che se non smuovono un po' la situazione qui finiamo come l'Argentina...)
(si lo so che non dovrei parlare di attualità qui ma c'ho le balle girate..)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Oggi Spareggi
fine 1° tempo: Sul parziale di 2 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo.Il possesso del pallone si è diviso in parti uguali: 50% per ciascuna delle due squadre.
partita al momento tiratissima, speriamo bene![]()
io come pronosticato sono in VII.145 (pos. 71/1024) e se ho capito bene in questa serie ci sara il primo derby di w2k1
![]()
Spoiler
lol che partita tiratissima, vinto al 92° dopo aver condotto sempre la partita![]()