Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Nessuno commenta la mia (sempre ipoteticamente parlando...) Shepard?
    Si chiama Jenny e ha a che fare con la marina?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io ME lo giocherò per la prima volta con 1 pg maschio solo per il romance, in kotor2 tipo mi ritrovai a sfanculare carth (o era nell'1 che c'era carth, non ricordo sinceramente, tanto che mi stava sulle balle) che la voleva

cmq sulle ati funge da schifo il DoF -.-

guarda questo screen postato sul forum ufficiale, non ne faccio uno io perchè ho il gioco disinstallato che aspetto la release europea ormai
    http://picasaweb.google.com/helmetma...90036464972114
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io ME lo giocherò per la prima volta con 1 pg maschio solo per il romance
    Vabbè ma vi devo proprio insegnare tutto... la Bioware è sempre stata molto aperta in questo senso: relazione saffica is the way

si ma tu non sai che in ME c'è la cintura di mascolinità/femminilità attivabile by console, così il mio pg maschio diventerà femmina e potrò cmq bombarmi la soldatessa o chi cavolo sarà il romance per i pg maschi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Ordinato da EAstore con digital delivery, la roba Bioware me la calo volentieri
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Nessuno commenta la mia (sempre ipoteticamente parlando...) Shepard? Imho chi gioca agli rpg coi personaggi maschi è frocio.
    Imho ci son circa 10 volti femminili più belli per il pg donna ^^;

Se potessi fare screen con l'Xbox posterei la mia

falla col cellulare imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Imho ci son circa 10 volti femminili più belli per il pg donna ^^;
    Se potessi fare screen con l'Xbox posterei la mia
    Forse, ma non avevo lo sbattimento di farlo da zero e ho solo modificato uno dei preset.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Con un giga di ram e' gia' tanto se ti gira a dettagli minimi senza swappare come un pazzo mi sa'

le ddr400 costano come l'oro pd...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Nessuno commenta la mia (sempre ipoteticamente parlando...) Shepard? Imho chi gioca agli rpg coi personaggi maschi è frocio.
    Un discreto cesso ed ha pure un naso da gorilla.

Le mie Sheppard sono molto più pheeke.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Tele View Post
    Ordinato da EAstore con digital delivery, la roba Bioware me la calo volentieri
    Ti han mandato quest'email?

Dear ---

Thank you for pre-ordering Mass Effect from EA Store.

We are committed to providing the best possible customer experience on EA Store and as such we have decided to remove the pre-load option from the download, as it has been discovered that it will actually cause an additional 4 – 5 hour delay on the download time, due to the un-encryption method.

The game will therefore be released for download at 00.00 (Central European Time) on Thursday 5th June. At this point it will appear in your EA Download Manager and you can start the download then (it will take around 4 hours depending on your connection speed). This means you should be able to play Mass Effect much sooner.

We appreciate your understanding on this matter, and as a valued EA Store customer we would like to offer you 50% off your next purchase on EA Store (valid until 31st December 2008). Simply enter this code -------- in the basket the next time you make a purchase to apply the code.

Best regards

The EA Store Team
    In pratica non ti fanno prescaricare ma ti offrono il 50% di sconto per il prossimo acquisto.

@Dan: foto o non esiste.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Appena mi arriva ME vi farò vedere la mia Shepard (su xbox mi era venuta benissimo :P)
    Comunque avevo optato pure io per la relazione saffica (l'altro tizio mi era totalmente anonimo, manco mi ricordo il nome :/)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Comunque avevo optato pure io per la relazione saffica (l'altro tizio mi era totalmente anonimo, manco mi ricordo il nome :/)
    Povero Kaidan Alenko ç__ç

Cmq sì, rapporto lesbo FTW tutta la vita

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

tanek
    Opporcoddue non avevo proprio capito l'ironia della frase sul "trial"
    Pensavo che fosse uscita una demo sul serio pz

Io mi sa che vado di preorder da play.com, però boh, sono un po' titubante... oh lo so che dite tutti che è un giocone, però pd non l'ho mai provato.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io se non fosse per il pc vecchiotto lo comprerei a occhi chiusi :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast