Io ultimamente evito di fare pg gnocche perchè vista la grafica mi distraggono dal gioco![]()
http://masseffect.bioware.com/forums...1581&forum=127
fai meno l'idiota, grazie.
io mi baso su fatti che leggo sui forum ufficiali.
ultimamente stai decisamente rompendo troppo il cazzo, piantala.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dai su pd non litigate -.-ç
Rotfl @ Fara regista polacco anche da bimbo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io non litigo finchè la gente non rompe eccessivamente il cazzo ^_^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per litigare tocca esse in 2, io ti sfotto e lollo for fun quindi saresti da solo a litigare n ogni casoe cmq te la sei presa eccessivamente
btw basta OT senno nazgulo mi tira un cartello QQ
Shagaz vedo che ci sei arrivato. Piu che altro qua si Parla di Mass Effect se vuoi scannarti con Sharmerda esiste msn
Al massimo poi postatevi contro i Log in fun
[Edit] Shagaz, visto che sei Co-Mod se vuoi diventare Mod a tutti gli effetti, un buon consiglio che ti posso dare...e' spesso di soprassedere a certi flame e/o provocazione (che so a volte la tentazione e' molto forte) anche al di fuori della tua area
@Shar Sta bono te, o vengo a far saltar per aria il Vesuvio![]()
"not even death can save you from me..."
veramente io stavo scherzando e non flammando\litigando
np cmq dleta tutto :>
Non importa più che io faccia la foto alla mia Shep perchè è sostanzialmente identica a quella di Dan Palmer, solo le labbra un pelo differenti e i capelli di un rosso meno "acceso".
Ed è una gnocca da paura, altro che anonima!
Ah io ho finito il gioco la prima volta col piggì maschio e la seconda con quello fimmena, come mi colloco? :P
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
trovala te al giorno d'oggi na vergine rofl