Esiste un servizio MAIL internet in grado di visualizzare e di gestire le mie mail su + account diversi con diversi gestori?
Praticamente quello che fa un comunissimo client di posta come thunderbird o outlook però online.
Esiste un servizio MAIL internet in grado di visualizzare e di gestire le mie mail su + account diversi con diversi gestori?
Praticamente quello che fa un comunissimo client di posta come thunderbird o outlook però online.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vedi fra le impostazioni, io ho messo che tutti i miei account secondari (dopo aver filtrato lo spam) mi redirigono una copia della mail ricevuta.
esempio
gmail
hotmail
mailseria
email di caio, la manda a gmail, che la redirige a mailseria.
nn è molto pro ma mi consente di loggare un solo account di webmail
c'hai 7gb mi pare di spazio... e puoi fargli ricevere le mail degli altri gestori ed inviare ( mi pare) come se inviassi da altre mail
Lux.
Dwightz.
ne approfitto,
se ho perso i dati del mio account Gmail, posso attivarne un altro senza dovermi fare invitare?![]()
K, creato account Gmail, aggiunti i vari account ed effettivamente se creo un messaggio posso decidere di inviarlo con uno dei miei account impostati?
Per quanto riguarda la ricezione invece come faccio a fare una scansione contemporanea se è presente posta nei miei account ?
Possibilità di migliorare l'aspetto grafico?
In che modo posso sincronizzare il tutto?
EDIT: K perfetto, configurato un pò tutto, ora vedo se è possibile cambiare un pò la skin/interfaccia
Last edited by Marphil; 2nd June 2008 at 18:27.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
skin nn saprei... nn c'ho mai fatto caso più di tanto
Lux.
Dwightz.
K installato Better Gmail 2 e vari add-on per Firefox mo spacca veramente![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che add-on hai usato? :P
(sono curioso, uso gmail da una vita ma non ho mai pensato a qualche add on x ff!)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Better Gmail2, gmail notifier, e greasemonkey + folders4gmail per le sotto cartelle (sotto etichette + che altro)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sto usando Gmail configurandolo con tutti gli account e in effetti è bello comodo, però volevo fare una cosa:
Volevo creare un backup della cartella Tutti Messaggi, quindi con i messaggi già selezionati sul PC centrale ma non so come farlo.
Per ora avevo impostato il tutto tenendo una copia sul server quando scarica GMAIL e una copia sul server da cancellare dopo 7 giorni quando scarico la posta con thunderbird sul centrale.
Il problema è che quando scarico sul Pc centrale, riscarico TUTTA la posta che non avevo scaricato fino a quel momento, mentre vorrei scaricare solo la posta già selezionata precedentemente con Gmail.
Sapete se c'è un modo pe farlo?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Problema.
Ho fatto fare a mio padre un account Gmail in quanto anche lui ha diversi account di posta sugli altri provider.
Il problema è però che sia con gli account wind che quello yahoo, al momento di aggiungerli, mi da sempre un errore.
A quello wind dice "Il server non ha concesso l'accesso POP3 utilizzando il nome utente e pass inseriti" "Si è verificato un errore del server [AUTH]POP3 access not allowed".
A quello yahoo " Si è verificato un problema durante la connessione a pop.mail.yahoo.it
Si è verificato un errore del server: "Connection timed out: There may be a problem with the settings you added. Please contact your other email provider to verify the correct server name and port"
Ho provato anche a inserire un account hotmail ma nada.
Io nelle impostazioni il POP lo ho abilitato, ma qui nn capisco dove sia il problema.
Free from Signature
fanculo a libero che blocca l'utilizzo di pop3 da esterni, non posso leggere le mie mail libero su gmail
dry, yahoo non va per lo stesso motivo da me sopracitato, hotmail idem, e aggiungo anche tin.it