hmm qualcun'altro la preso da EAstore? io l'ho ordinato uan settimana fa, ordine registrato e mail di conferma, importo scalato dalla postepay... poi mi arrivano 2 mail di annullamento ordine (mi sembra in automatico, sicuramente non partite da un mio annullamento) ma l'importo sulla cc c'è ancora
che faccio, spetto il 6 per sentire il costumer support o qualcuno ha qualche idea?
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Buuuuu ç__ç e ioohh??
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
play.com -> mass effect -> posted![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbe' è ora di martellare il consumer support EA...
il gioco esce domani, prima di domani non t'arriva nulla![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
e-mail scazzata imo
cmq dovrebbe essere disponibile il preload per chi l'ha preso dall'eastore
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Notizia shock, il pagmento è scomparso dall'estratto della CC... vabbe play.com e gg
su una board seria direi: scusate lo spam, qui metto questa --->![]()
Ma scusa, infatti che bastardata! Probabilmente l'hanno finito e se ne stanno sciacquando le mani (per non dire altro...).
Ma si può "rimuovere" un pagamento anche se è già avvenuto dato che l'hai fatto con la cc?? Immagino abbiano fatto un refund ok, ma perdi proprio traccia della transazione?? Che roba è -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler