estrema però nn puoi negare che ci siano atteggiamenti in macchina e guidatori altrettanto pericolorsi di uno "brillo" al volante che però non rischiano quanto quest'ultimo
estrema però nn puoi negare che ci siano atteggiamenti in macchina e guidatori altrettanto pericolorsi di uno "brillo" al volante che però non rischiano quanto quest'ultimo
si ma se hai 0.6 pure sei stai parcheggiando già in casa e ti fermano ti levano 3 mesi di patente, nel caso io guidi con ruote sgonfie, pastiglie dei freni da cambiare, un faro rotto, a 60kmh dove c'è il limite dei 50 al massimo rischio un centinaio di euro di multa. tutto qua, cmq vada basta nn bere e io personalmente ho risolto il problema, in compenso mi faccio le sege a mano inversa quando sento di amici che gli pioppano centinaia di euro di multa per limiti, cinture , sorpassi.
guarda che se bevi due bicchieri di vino a pranzo non ti succede nulla
basta che aspetti un pochino prima di metterti alla guida.. ma normalmente non è che finisci la bistecca e ti fiondi in macchina no ?
il problema è che rompe le palle poter bere SOLO due bicchieri di vino![]()
Ma è tanto tragico bersi una cocacola?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Gli ultimi dati istat che ho disponibili sono del 2007 e riguardano chiaramente l'anno precedente: il 2006.
Ti faccio una piccola premessa entro il 2010 per adeguamento ad una direttiva Ue si deve ridurre il tasso di mortalita' del 50% in meno rispetto al dato del 2001 nel 2006 l'avevamo ridotto del 19% circa quindi manca ancora una riduzione di mortalita stradale pari al 31%, questo già basterebbe per giustificare, anche solo eticamente, una misura più repressiva nei confronti della fattispecie in esame.
Dai dati istat che ho in questo momento, anzi se ne hai di piu aggiornati ti prego di postarmeli, si, quello che dici e' vero che la maggior causa di incidenti e' dovuta al mancato rispetto della precedenza, ma su tutti i 652 incidenti stradali che capitano al giorno (sempre secondo la statistica del 2006), quindi anche gli incidentucoli della ceppa dove si ammacca un paraurti o che fa uno uscendo dal parcheggio e puttanate di poco conto.
Controlliamo invece gli incidenti con tasso di mortalita'? quelli che a statistica portano 16 morti al giorno in media nel 2006?
Il 71% provengono da guida in stato di ebrezza la rimanente percentuale e' data dall'alta velocita', malore del conducente e sonno.
Fascie di eta' dei conducenti in caso di incidenti ad alta mortalita'?
Mi spiace anche per controller ma non sono ne i vecchi rincoglioniti ne le donne che pensano alle telenovele e nemmeno gente che ha preso la patente eoni fa ma ragazzi tra 21 e 24 anni, ergo freschi di patente o quasi.
Questo secondo i dati istat.
Last edited by McLove.; 5th June 2008 at 17:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La cosa più corretta sarebbe un test fisico al momento, ma poi c'è il problema della "discrezione" del poliziotto che magari dice "no, per me sei ubriaco" e ti schiaffa in galera.
alla fine io posso essere a 0.6 ma guidare meglio di uno che a 0.0
però se entrambi non commettiamo nessuna manovra errata ma ci fermano, a lui non fanno niente, a me sì.
searching for free time...
Ma scusate com'è che funzionava?Le droghe sono illegali!
Aver dallo 0.5 in su nel sangue è illegale.
Fine punto the end dissolvenza luci accese e tutti a casa
Dura lex sed lex cazzi storti etc.
Quale è il problema?Le droghe sono proibite perchè c'è gente che si frigge di acidi e poi muore o uccide qualcuno , l'alcool dovrà avere un sistema di riferimento , se qualcuno è batman e non è ubriaco con una bottiglia di glen grant buon per lui , ma c'è gente che va di fuori con un gin lemon.
And many more lol
appunto x il tuo discorso non hanno senso dei limiti fissati ma si dovrebbe vedere caso x caso.
Non sei in grado di seguire la luce del faretto o di fare due esercizi davanti al poliziotto? Mi dispiace caro mio, ma non sei nemmeno in grado di guidare. Frega nulla se hai bevuto una bottiglia di amaro, uno shot di bayless o solo acqua naturale.
hai causato incidenti? no. eri apposto. quindi x me potevi guidare.
se leggi ho scritto subito che poi ti puoi trovare lo sbirro bastardo che ti caccia dentro cmq.
però se tu reggi una bottiglia allo stesso modo di uno che regge 1 bicchiere, non mi pare avere senso il discorso.
stiamo parlando tra persone civili o è semplicemente una sfida a chi fa la battuta più simpatica?
nel secondo caso ti lascio la vittoria a tavolino per ritiro.