Branca ha offerto 18 milioni più il cartellino di Stankovic per Aguero.
![]()
Branca ha offerto 18 milioni più il cartellino di Stankovic per Aguero.
![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
dopo messi il piu grande talento argentino di oggi. seconda punta molto veloce e tecnica, quest'anno mi pare 19 gol nella liga a 19 anni, in forza all'Atletico. é veramente forte
con quella cifra compri giusto i parastinchi di aguero, penso. secondo me non si muove da madrid almeno per quest'anno.
Iaquinta fosse per me lo userei per curare il prato dell'Olimpico ma considerando la situazione attuale della Roma ( cioè non hanno ancora fissato il budget di mercato ) mi sa tanto che attaccanti migliori difficilmente potrebbero arrivare.
Per la storia Aquilani invece si sta riproponendo ancora una volta un tormentone, ora capisco che la Roma non abbia soldi in quantità però cazzarola non puoi impiegare 1-2 anni per un rinnovo. Ora hanno rimandato tutto a dopo gli europei, col serio rischio, nel caso faccia un buon europeo, di ritrovarsi un giocatore con pretese maggiori.
Aguero detto El Kun: è 1 fenomeno, ha 20 anni e gioca nell'Atletico Madrid. cercati qualche video su youtube Q_Q
stankovic ora che nn c'è piu il suo maestro mancini è meglio che vada via.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe gliene daranno di piu, cazzo ne so,.mica son il commercilista di moratti.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aguero e molto bravo...ma non e Messi, c'e una differenza abbastanza abissale fra i due
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mi sa che qlc prepara le valigie a firenze...
Calcio: Fiorentina, Mutu chiede piu' soldi
FIRENZE - Adrian Mutu chiede un sensibile ritocco all'ingaggio per restare alla Fiorentina. L'attaccante rumeno avrebbe ricevuto,infatti,offerte molto ricche da Bayern Monaco e Schalke 04. Si parla di 4 milioni di euro l'anno, mentre il club gigliato ha un tetto massimo degli ingaggi di 1,5 milioni per giocatore. La conferma delle richieste di Mutu e' stata data dal direttore sportivo viola Pantaleo Corvino,a margine della presentazione del nuovo acquisto brasiliano Felipe Melo. "Parlero' con la proprieta', poi prenderemo decisioni" e' stato il commento del dirigente gigliato. (Agr)
Spoiler