Ma quale sarebbe la differenza tra il vivere sotto lo stesso tetto mantenuto dai genitori e vivere in un'altra casa sempre mantenuto dai propri genitori-.-
tipo che ti devono pagare l'affitto?
E anche se la casa è tua, ti devono pagare le spese condominiali, gas, luce, ici,arredamenti vari, la sciaquina che ti fa le pulizie...
cazzo ragazzi svegliamoci un pò eh, la casa non è solo affitto/mutuo... noi ridiamo quando sentiamo in che in Usa fanno economia domestica nei college, ma dovrebbero farlo anche qui vedendo queste risposte
in sostanza significa pagare il mantenimento di 2 case che non è poco, poi vabbè ognuno i soldi li spende (o li butta ) come vuole, io (e altri) farei diversamente.
Il thread stagna visto che Hador è uscito, domani sarà + divertente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma io non ho più niente da dire, poi direi che in penultima pagina è stato abbastanza ownato come di consuetudine
ora esco anchio
ma sec me la buttate troppo sul lato economico
Spoiler
Cioè tutto sto sukaggio per na questione di soldi??
Potevo pure capire se il discorso fosse partito perchè Hador pretendeva di passare per uno che si mantiene da solo a 20 anni, ma non mi sembra sia nata così la discussione,
Ognuno i soldi li spende come cazzo vuole in una casa, i miei mi davano 400 euro mese di paga, quelli di Hador gli pagano l'affitto, quelli di Marphil gli passano 5k euro per farsi l'impianto audio/video.
L'unico a cui non darei un cazzo è Gramasz, ma vabe' oramai l'hanno messo al mondo che fai lo abbandoni.
infatti a me danno quel che merito,nulla.Siete voi che siete tutti figli di papà^^
ero fuori non potevo argomentare, vediamo:ma grama non studi non lavori e non fai un cazzo, a me se mi metto a giocare 24/7 senza fare una minchia mi buttano fuori di casa a calci, se mi hanno proposto (WOW l'idea è stata dei miei) di ristrutturare casa di mia nonna (WOW! la casa è mia!) e di poterci andare ad abitare organizzando i costi (WOW! ho un coinquilino col quale affitto rientro tutti i costi aggiuntivi di condominio e telefono) è perchè EVIDENTEMENTE ho la loro fiducia, dato che sanno che NE ci metterò 5 anni per fare una triennale in informatica NE saltellerò da un lavoretto del cazzo all'altro basando la mia principale fonte di rendito sui soldi trovati per terra.
buone sculacciate a tutti
hdr.
bnet profile
Ma infatti se io studiassi probabilmente il massimo che avrei sarebbe qualche sfizio tipo il PC.
Mai mi sognerei di chiedere di andarmene a vivere nella casa di mia nonna(che ho)o nella villa(che ho,ad acilia vabbe)per me è proprio fuori dal mondo e sarebbe solo che un privilegio assurdo ed è questo credo che vuole intendere kith.
La fiducia dei miei la ho sempre avuta,forse troppa visto che non credo siano normali certe cose che ho sempre fatto anni fa e che cmq ho pagato in un certo senso.
Non ha senso farti andare via in questo modo,o forse si,così non ti hanno più tra i coglioni
Last edited by Gramas; 6th June 2008 at 22:34.