se son seri il pagamento aspettano ad accettarlo finchè non ti spediscono il prodotto.
(in sostanza quando tu paghi la transazione è pronta per essere accettata dal venditore, poi lui deciderà quando e se incassare i soldazzi)
Euro, avevo fatto lì l'ordine perchè della scatola potevo fare a meno e mi interessava il digital delivery.
Comunque errata corrige, guardando la lista movimenti della cc non compare il pagamento, sarò stato fumato io mettendo dati sbagliati nel form EAstore e mi hanno annullato l'ordine poche ore dopo.
Non sparliamo di EA quando non se lo merita![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Scusa eh ma se nel form di pagamento metti dati sbagliati non ti visualizza l'ordine effettuato ma ti manda affanculo al momento della negoziazione sui circuiti di pagamento...
E quindi avresti visto qualche messaggio di errore tipo "ao ci stai cercando di fottere" et similia.
no?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
In effetti è stata una cosa da Twilight Zone
faccio l'ordine, credito della carta coperto, ordine completato con mail di conferma
4 ore dopo (a notte fonda) mi arrivano due mail di annullamento ordine, una per il gioco e una per il preorder
controllo la lista movimenti e c'era l'importo per mass effect
stamattina importo scomparso... *musichetta Ai Confini della Reltà*
Pare non abbiano inculato, c'è da dire che il sito di EAstore fa un po' merda, già loggare sul proprio account è un'impresa... mille volte meglio steam o negozi on-line dipo play.com
Preso da play.com e via, anche se arriverà tra nmila giorni, con la scatola di cui avrei fatto anche a meno... ogni grammo di scatola sono kilate di co2 in atmostefa per il trasporto cazzi e mazzi
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
a me tutto liscio con ea store, fatto tutto in un minuto e scarico ora
3 ore al termine del download![]()
14 minuti alla fine del download![]()
Ordinato da play.com
(volevo prendermi anche le hori per il ds ma pd 10 euro per UNA pellicolina per lo schermo e UNA pellicolina per il touch screen? -.-)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pd che gioco.
tra parentesi, ho rollato un vanguard, com'è? parlo a livello divertimento e soddisfazione, me ne frega poco del powerplay
ps. computer vecchio di anni, athlon 64 3.4+, 2 gb di ram scrausa, scheda grafica unica cosa cambiata in anni, radeon hd2600xt 512 mb, sistema agp. gioco con tutto a palla ombre dinamiche escluse in 1680 x 1050. godo quando vedo giochi programmati bene pd.