l'ho provato, anche se per poco che ora mi tocca uscire...dico solo una cosa:
![]()
l'ho provato, anche se per poco che ora mi tocca uscire...dico solo una cosa:
![]()
Spoiler
Spoiler
Ma come ti dicevo su msn, imho meglio l'inglese, no?
Ho troppa paura che sia tradotto male, in un gioco del genere rovini tanto se rovini le voci/dialoghi, no?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Piccolo OT: in Assassin's Creed la doppiatrice femminile era Cristen Bell (AKA Veronica Mars,) e giocandolo in italiano me la sono persa
(tra l'altro il personaggio che doppiava le assomigliava anche un bel po').
Non so cosa farò, tra engineer o soldier e ita o eng... saranno bei dilemmi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
io lo voglio ita perchè sono ignorante!
il doppiaggio italiano e' fatto molto bene, io nn mi sto pentendo di giocarlo cosi'...
btw come stracazzo si esce dai veicoli?sono
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a questo punto mi sa che il labiale sincronizzato si auto-adatta al suono emesso tipo, e non è fixato...il che è ubbah![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si leggevo non ricordo dove che c'è un programma apposito per queste cose, sincronizza il labiale con il parlato (perchè tanto "sa" cosa deve dire il personaggio, è "scritto").
Cerco l'articolo e lo linko se lo trovo![]()