dovrebbero essere sui 120 milioni solo per lo stadio. sarebbero stati molti di piu ma per fortuna i terreni li avevamo gia. sara pronto per il 2012![]()
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
Banner Banner
Chi cazzo è sto Antonini?
Almeno è italiano....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Terzino Sinistro prodotto del vivaio Milan che era in comproprietà all'Empoli.
Stamattina il giornale inglese Mail on Sunday ha annunciato che il Milan avrebbe chiuso l'accordo con uno degli attaccanti che segue da diverso tempo, Emmanuel Adebayor(23). I rossoneri avrebbe offerto all'Arsenal 37 milioni di euro. Ancora nessun annuncio ufficiale però da parte del club di Via Turati.
Spero di essere smentito...ma mi da di pacco
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me adebayor non si muove. l'arsenal ha un progetto serio non puo vendere Hleb flamini e adebayor nella stessa sessione siamo seri
In pratica questo varrebbe più di pato, che ha fatto a 18 anni 9 gol in italia in meno di metà stagione (è stato fuori più di un mese per infortuni vari)?
Se lo dici tu
Uno della primavera, la scorsa stagione ha fatto qualche partita in prima squadra (in coppa italia mi pare) e sembrava non essere male.. vedremo come va :O
Btw sentivo non mi ricordo dove che pirlo ha avuto un sostanzioso adeguamento contrattuale e mo prende tipo 7 mln di euro a stagione. Real e Chelsea offrivano 50 mln + 10mln a stagione per il fenomeno di bbbbrescia così lo hanno "adeguato"
@karidi:
magari adebayor
Kaka - Pato - Adebayor.. avremmo tutto: tecnica, velocità, potenza, fantasia, colpo di testa![]()
Last edited by Axet; 8th June 2008 at 22:17.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
solo tu puoi essere cosi fan boy da dire che ora come ora pato è meglio di aguero![]()
Si parla di numeri. Uno ha segnato 19 gol IN SPAGNA in una stagione intera, l'altro ne ha segnati 9 in italia giocando meno di metà stagione.
Btw milan vicinissimo a maggio, buona cosa. Tutte le volte che ho visto giocare la samp ha sempre fatto ottime cose, soprattutto per quanto concerne la fase offensiva
-----
e ricordo ancora una volta il grande pato ha la stessa media gol PER MINUTI GIOCATI del grandissimo suazo.
Ancora con sta storia ROTFL, non ti è bastata la figura barbina di qualche settimana fa? O proprio ci tieni a dimostrare che non sai contare?
Con la differenza che uno gioca in spagna e l'altro in italia. Btw pato ha fatto 13 partite da titolare, le altre 5 da panchinaro e avrà giocato 20 minuti massimo per match lol.
-----