1100 netti al mese con 13esima e premio produzione a dicembre (di solito sui 300)
Se mi pagassero gli straordinari prenderei qualcosa di più...ma dato che non me li pagano cerco almeno di farne il meno possibile...
<800 €
800€-899€
900€-999€
1000€-1099€
1100€-1199€
1200€-1299€
1300€-1399€
1400€-1499€
1500€-1599€
>1600€
1100 netti al mese con 13esima e premio produzione a dicembre (di solito sui 300)
Se mi pagassero gli straordinari prenderei qualcosa di più...ma dato che non me li pagano cerco almeno di farne il meno possibile...
piu' leggo sto 3ad e piu' sono felice di aver lasciato L'Italia![]()
io parlo in settimana visto che sono pagato cosi, 320/350 (dipende dalle mancie) euri per 30 ore di lavoro dal venerdi sera a domenica sera , e mangio e bevo quanto mi pare, piu altri 120 per 6 ore di tutoring all universita.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
infatti era quello che pensavo io .. negli altri thread tutti si lamentano che non si arriva a fine mese... eppure come stipendi non mi pare siano messi male
io dicevo che il discorso dei bamboccioni era vero.. ma occhio.. io guadagno quei soldi adesso, a 36anni... me le sono fatte anche io annate con mooooolto meno eh ..
![]()
Dovete tenere conto di molte variabili prima di dire che ce la si passa bene.
Monoreddito, affitto, familiare a carico, dove vivi...
Aggiungeteci aumento delle bollette, benza, spesa e vedrete che non ci si rientra. Almeno io non ci rientro.
Per ora...mi sto toccando ogni parte possibile per scongiurare una eventuale spesa extra....che se mi capitasse sarei FINITO!
Senza contare che..non posso figliare che non riesco a mantenerlo.
le cose sono 2, o è pieno di cazzari o poi l'italia nn va cosi male
cmq una media di 45-50 ore settimanali circa 1200 solo che lavoro anche le domeniche...
si ma oh voi non dovete prendere il dato 1600 come fine A sestesso facciamo un esempio;
io non sono sposato vivo con i miei e l'uniche spese ce ho sono macchina e divertimenti per me 1600 sarebbero uno stipendio altissimo.
viceversa io sono in affitto ho una moglie che lavora part time 1 figlio e casa in affitto ora 1600 hano un vlore minore.
ancora io sono sposato 2 figli 1 mutuo da pagare e la moglie ce non lavora e in questo caso hanno un altro valore ancora.
Io sto sui 1000 e spiccioli netti per un full time, escluse 13esima, 14esima e premio produzione annuale, questo fino all'anno prossimo quando scadrà il contratto di formazione -.- Poi spero si alzi e soprattutto mi confermino...
Penso che chi si lamenti sia soprattutto chi si mantiene da solo o che abbia una famiglia da mantenere/gestire, con tutte le spese annesse e connesse e non chi vive ancora con i genitori e quindi non abbia spese fisse mensili da doversi gestire.
Prendere come campione noi che postiamo su Wayne, misà che proprio non rispecchia al 100% l'andamento dell'Italia, purtroppo.
Edit: Mi ha anticipato Estrema sul concetto che volevo esporre![]()
Last edited by Ninyel; 9th June 2008 at 13:24.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
beh, insomma, la prima cosa che ho notato dai risultati e' che gli "estremi" sono molto accentuati, mentre quanti fanno parte della "via di mezzo" sono relativamente pochi..
cioe'.. c'e' tanta gente che non prende un cazzo e tanta che ha un livello molto piu' che accettabile (cosi' a occhio, eh).
ma che spacciatore e spacciatore