-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ad ogni modo dovete capire che voi pagate il servizio INTERNET NO LIMIT, indipendentemente da quanta banda possono offrirvi
quindi il discorso "io pago 2/20/50/100 mb" non regge
che merda pd...
Telefonare = sfogarsi. Si vero, hai ragione Marpho, ma forse qualcosa risolvo e, male che vada mi peggiorano la linea. Da li in poi non farò altro che disdire e mandarli a fanculo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ad es. io scarico roba al 95% dal Mulo e raramente ma proprio raramente (2% delle volte?) arrivo a saturare 1/2 banda e giusto se si prendono files con MOLTE MOLTE fonti.
Quindi pure se a me andasse che so a 20 mbit tanto cmq scaricherei sempre uguale in P2P, la situazione cambierebbe se ci fosse un upgrade di massa, soprattutto sul lato upload, ma altrimenti è giusto per sapere di non pagare tot una "misera" 6mbit
Se il ping è buono e non ti da problemi tecnici (tipo io c'avrò un problema una volta ogni 2 anni per dir tanto) a questo punto tienitela stretta imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah una cosa:
è possibile ora fare la negoziazione del prezzo dell'abbonamento via telefono (prima era possibile farla solo dopo raccomandata di disdetta)
Ora se si ha internet senza limiti e telefonate urbane e interurbane senza limiti si paga 60-15=45 € al mese quindi circa 90 € a bimestre.
L'ho giusto aggiornato la scorsa settimana dopo che per una vita gli pagavo circa il doppio a FW (cliente storico)![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fai ngi, la paghi un occhio ma sei sicuro che va e mi sa che costa meno che un doppino nuovo
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
io telefonate + 6mbits pago 44€ al mese![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ngi il 50% delle volte va di merda
contando che sono sull'orlo del fallimentonon so quanto sia furbo investirci ora
![]()
a me hanno abbassato a 56k, partiti a 6mb, poi 2mb ora scarico da emule a 70kb, un 40euro al mese. la voglia di sfancularli è alta, fw rischia, del ping frega niente, quindi mi sa che provo sta vodafone station se la menano tanto con gli 0 giorni di attivazione, non mi aspetto chisachè, ma sono già 10euro in meno al mese.
e se hai problemi con telecom cosa fai?, io per due anni avevo l'adsl inutilizzabile mattino e pomeriggio , la sera invece si disconnetteva " solo " ogni 20 minuti
Con fastweb ho avuto 2 problemi tutti risolti nel tempo di una scorreggia di Ape
che poi..per quello che " noi " utilizziamo l'adsl ..e su un forum pubblico non si puo scrivere, la mia 2 mega -fastweb- e di sicuro piu utile della tua
![]()
Last edited by BlackCOSO; 12th June 2008 at 00:13.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -