ti faccio un eqazioncina albertini-> donadoni-> centrocampo di merda del milan-> centrocampo della roma in panchina.
visto che abbiamo 2 blocchi di centrocampo una mescolatina sarebbe stata d'obbligo o quanto meno non schieri il peggior centrocampo per rendimento della stagione delle 4/5 squadre di vertice, perchè passi l'oriundo che ha giocato di merda ieri, e ci può stare, ma il resto lo si sapeva che eran finiti fisicamente.
si ma è inutile dirlo a me ..che sono il primo che sviene tutte le volte che si palesa la possibilità di donadoni al milan o ancora peggio costacurta pd
Che partita, tremenda.
"La notte dei morti viventi"
è?? ma cosa dici scusa... la matematica dice che noi dobbiamo vincere sempre. (e arrivare a 6 punti)
l'olanda puo pareggiare due partite (mandando romania e francia a 2 e passare come seconda a quota 5pt) o perderne una e vincere l'altra (noi passiamo a 6 l'olanda a 6 e francia/romania una a 1 e una a 4)
l'olanda magari passare pure se ne perde una e se pareggia l'altra.
noi dobbiamo vincere sempre degli altri non ce ne deve fregare un cazzo a sto punto. (che è la condizione migliore di approcciare le partite imho)
possiamo passare anche con 4 punti vincendo con romania e pareggiando con la francia, basta che la francia non vinca con l'olanda..
dopo la seconda partita olanda 6 o 4, italia 3, francia 2 o 1, romania 1, poi pareggiamo con la francia e anche se la romania vince abbiamo lo scontro diretto favorevole...
cmq secondo me non è stato un problema di giocatori mandati in campo, ma di modo di giocare, se manda avanti i terzini cosi non puo mandare avanti anche i centrocampisti, almeno 2 devono restare fissi davanti la difesa
Estre se vinciamo due partite passiamo indipendentemente da quel che fa l'olanda.
il problema è vincerle quelle due partite...se giochiamo anche venerdì come ieri sera tanto vale prendere direttamente il biglietto di ritorno che almeno evitiamo altre figure di merda.
ora speriamo che chiellini tronchi una gamba a barzagli, una a gattuso e una a di natale (su camo sospendo l'esecuzione...gli do altri 15 minuti nella prossima partita). Così magari donadoni comincia a pensare che si può anche cambiare formazione, che so inserire qualche illustre sconosciuto come de rossi, del piero e lo stesso chiellini...
no no mesa che voi ancora credete nelle favole l'olanda deve vincere di sicuo contro la francia perchè l'ultima partita è italia francia e olanda romania è troppo rischioso per noi arrivare ad uno una classifica con l'olanda non qualificata.
se l'olanda perde con la francia hai una classifica del tipo
francia 4
olanda 3
italia 3
romania 1
girone aperto e tu se non vinci con la fracia non passi a meno che non fai 3gol alla romania venerdi
se l'olanda pareggia con la francia
olanda 4
italia 3
francia 2
romania 1
qui come vedi l'olanda non deve perdere perchè sennò si qualifica la romania
olanda che vince con la francia
olanda 6
italia 3
francia 1
romania 1
qui l'olanda è prima di diritto e spero che non può pure perdere ma nn lo fara spontaneamente.
in tutte queste situazioni si presume che l'italia vinca con la romania.
ps con 4 punti il passaggio è troppo lasciato al culo e questo non deve accadere.
Last edited by Estrema; 10th June 2008 at 10:37.
Bravi, fate i calcoli. Così finisce che ci fanno un altro biscotto.
Spoiler