Page 23 of 30 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 436

Thread: [Europei 2008] Italia-Olanda

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sarà meglio che mi disiscriva dal thread altrimenti mi floodate la mail

cmq penso concordiamo tutti, leggendo i pareri qua e là nel forum, che con una difesa così scellerata non possiamo andare avanti.

L'attacco è stato un pelo propositivo almeno... ma quella difesa... su 7 tiri 3 reti prese, non esiste per una nazionale come la nostra che ha sempre basato il suo gioco degli ultimi anni sulla difesa da cui ripartiva col contropiede.
    Non avendo un gioco fluido davanti come altre squadre europee se non teniamo dietro per 60 min buoni e li sfianchiamo cosa vogliamo fare?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si, prendendo la statistica, solamente tenendo conto dei risultati di questa prima giornata che ci proietta in classifica Olanda a 3 fr e Romania a 1 e Italia a 0, l'Italia passa il turno al 100% con due vittorie a prescindere dai risultati di tutte le altre squadre del girone.
    Lascia stare, prima dice di 80% riferito al girone, poi generico, in sostanza tira acqua al suo mulino in entrambi i casi a seconda di come gliela metti giù.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè continua a considerare gli accoppiamenti che te devo dire, io ho parlato di altro.
    Ok, hai ragione tu...parlavi di altro...
    Sei incommentabile a volte, fidati

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Lascia stare, prima dice di 80% riferito al girone, poi generico, in sostanza tira acqua al suo mulino in entrambi i casi a seconda di come gliela metti giù.
    Ok, hai ragione tu...parlavi di altro...
    Sei incommentabile a volte, fidati
    si ma io ho parlato di possibilità non ho detto l'italia è matematicamente fuori perchè è una squadra di scarsi.

poi voi volete fare un discorso di valori in campo allora si io penso ancora che l'italia possa fare 6 punti ma io ho fatto un discorso applicabile a qualsiasi girone a 4 perchè non tengo conto dei valori in campo ( e 10)

in un girone a 4 una sconfitta ti taglia fuori al'80% specialmente con il pareggio di romania e francia, e il calendario.
    servono 2 vittorie nostre e 2 vittorie dell'olanda .
    si ma io ho parlato di possibilità non ho detto l'italia è matematicamente fuori perchè è una squadra di scarsi.

poi voi volete fare un discorso di valori in campo allora si io penso ancora che l'italia possa fare 6 punti ma io ho fatto un discorso applicabile a qualsiasi girone a 4 perchè non tengo conto dei valori in campo ( e 10)
    C A Z Z A R O!
    Io mai detto che l'Italia non è matematicamente fuori come non ho detto che non è matematicamente qualificata.
    Che tu ti riferisca al caso generico, o al caso dell'Italia, fidati, hai detto una cazzata! Che ti vada bene o no...

Generico = vedi mio esempio girone Germania dove c'è il caso + assurdo di 3 squadre a 6 punti
    Specifico = girone Italia, dove, vincendo due partite ipotetiche, si passa al 100%

Si spaccano sti specchi estre...

***Millo LittleMonkey***

C A Z Z A R O!
    Io mai detto che l'Italia non è matematicamente fuori come non ho detto che non è matematicamente qualificata.
    Che tu ti riferisca al caso generico, o al caso dell'Italia, fidati, hai detto una cazzata! Che ti vada bene o no...
    Generico = vedi mio esempio girone Germania dove c'è il caso + assurdo di 3 squadre a 6 punti
    Specifico = girone Italia, dove, vincendo due partite ipotetiche, si passa al 100%
    Si spaccano sti specchi estre...
    ma quali specchi una sconfitta in un girone a 4 ti taglia fuor all'80% questo significa che hai il 20% di possibilità di passare ( e 10) non contano i valori in campo.

e ti ripeto anche a te quant'è la probabilità che l'italia vinca con la romania( nancora non mi hai risposto).

estre non mi torna il discorso che fai. All'Italia le due vittorie bastano, indipendentemente dai risultati delle altre squadre. Anzi, il pareggio Romania-Francia esclude l'unica situazione in cui si puo' fare 6 punti e non passare.
    In realta', la mia impressione e' che passeremo con 4 punti
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

ma quali specchi una sconfitta in un girone a 4 ti taglia fuor all'80% questo significa che hai il 20% di possibilità di passare ( e 10) non contano i valori in campo.

e ti ripeto anche a te quant'è la probabilità che l'italia vinca con la romania( nancora non mi hai risposto).
    Mi arrendo, continui a fare una statistica basata su una partita e mi chiedi di farti da bookmaker?
    Se sapessi con certezza che l'Italia vincerà 2 partite, ti direi, nel caso specifico, che una squadra (Italia) che ha perso la prima, avrà il 100% di passare... ma li sarei chiamato Nostradamus.
    Quindi, siccome non so ne mi voglio sbilanciare, mi limito a fare STUPIDE supposizioni e valuto il tuo ragionamento.

Che si parli o meno dell'Italia, perdere la prima partita non è ASSOLUTAMENTE sinonimo di esser fuori all'80%
    Basta, fine, stop. Questo discuto, il resto non è lavoro mio e non mi pagano per sparare percentuali a cazzo sulle favorite.

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    estre non mi torna il discorso che fai. All'Italia le due vittorie bastano, indipendentemente dai risultati delle altre squadre. Anzi, il pareggio Romania-Francia esclude l'unica situazione in cui si puo' fare 6 punti e non passare.
    In realta', la mia impressione e' che passeremo con 4 punti
    ma io ho parlato di possibilità dio santo non ho detto che l'italia non farà 2 vittorie.e ho anche aggiunto che parlare solo di percentuali nel calcio a volte non serve.

Basta, fine, stop. Questo discuto, il resto non è lavoro mio e non mi pagano per sparare percentuali a cazzo sulle favorite.
    le percentuali non sono sparate a cazzo dai bookmaker eh tant'è che l'talia vincente del girone( altro caso è passata da 1,5 se non ricordo male a 7,5)

cosa che io scommetterò di sicuro.

ma io ho parlato di possibilità dio santo non ho detto che l'italia non farà 2 vittorie.e ho anche aggiunto che parlare solo di percentuali nel calcio a volte non serve.
    "servono 2 vittorie nostre e 2 vittorie dell'olanda"

e' qst che nn capisco...
    a che servono le vittorie dell'olanda?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    "servono 2 vittorie nostre e 2 vittorie dell'olanda"
    e' qst che nn capisco...
    a che servono le vittorie dell'olanda?
    perchè almeno con la francia ce poi pareggia

infatti qui me so sbagliato servono 2 vittorie nostre giustamente andiamo a 6

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pensiamo a vince le 2 partite rimaneneti va.

Cmq è storia ragazzi, ogni volta che andiamo sereni, con i favori del pronostico, grandi sorrisi ecc. finisce sempre così.

E' mancata totalmente quella cattiveria agonistica e quell'intensità che ti cambia la partita, è stato questo il principale problema.

Sta sconfitta alla fine ci può far solo bene, pioveranno critiche aoe e finalmente (si spera) gli Azzurri torneranno con i piedi per terra.

Il valore della Nazionale è alto, ora lo devono dimostrare tirando fuori le palle.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Certo con questa difesa far giocare il centrocampo del Milan che quest'anno ha fatto ridere...chissà cosa gli è saltato in testa a Donadoni. Poi bho non far giocare DP...forse non ha seguito l'intero campionato di Serie A, vediamo se nella prossima partita ha segnato i suoi errori.....

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pensiamo a vince le 2 partite rimaneneti va.

Cmq è storia ragazzi, ogni volta che andiamo sereni, con i favori del pronostico, grandi sorrisi ecc. finisce sempre così.

E' mancata totalmente quella cattiveria agonistica e quell'intensità che ti cambia la partita, è stato questo il principale problema.

Sta sconfitta alla fine ci può far solo bene, pioveranno critiche aoe e finalmente (si spera) gli Azzurri torneranno con i piedi per terra.

Il valore della Nazionale è alto, ora lo devono dimostrare tirando fuori le palle.
    up e basta fare calcoli.

l'uefa ha detto che il gol era regolare... brutto precedente . mo con l'arbritro girato sui calci piazzati si puntera a scarpare il difensore per buttarlo fuori area dolorante
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Questo è capace che mette la stessa formazione
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 23 of 30 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast