Page 14 of 28 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pd 15 ore di gioco e non ne ho trovate lol
    Uhm lol...c'è da dire che non ne avevo quasi mai utilizzate, quindi non è che ricordi benissimo, però mi sembra proprio che si trovino uccidendo nemici, aprendo i contenitori in giro per il mondo e cose così...

Boh magari controllo :P

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh io le uso invece, ammasso nemici di throw e poi li scoppio di granate e carnage

ps. che gioco, che gioco

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Le granate si trovano in giro.

Cmq anche secondo me Shock Trooper è meglio di Nemesis, si viene fraggati molto meno facilmente.

vabbè, ora ho il master spectre shotgun e pure la pistola, fraggo tutti per primo lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a difficoltà veteran con un soldier shock trooper gli sniper rischiavano di oneshottarmi lo stesso, è molto meglio mettersi al riparo appena vedi il puntatore laser

c'ho paura di loro ora che sto giocando ad hardcore con un engineer

e ancora di piu' quando giocherò ad insanity con l'adept QQ
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

A modalità folle con un adepto mi sono divertita un sacco, cioè il gioco mi sarà durato quasi 2 volte di più da quanto erano lunghi gli scontri

Tanek's Avatar

Non è ancora arrivato il pacco QQ

(spero pacco non nel secondo significato della parola )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non è ancora arrivato il pacco QQ

(spero pacco non nel secondo significato della parola )
    allora puoi ignorare la mia domanda su msn

Tanek's Avatar

Quale domanda su msn?
    (sono a lavoro e sto sul msn aziendale)

Mi sa che, senza sapere comunque ancora nulla delle classi (a parte quello che avete scritto qui), mi faccio un bell'engineer (per il nome ovviamente )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quale domanda su msn?
    (sono a lavoro e sto sul msn aziendale)

Mi sa che, senza sapere comunque ancora nulla delle classi (a parte quello che avete scritto qui), mi faccio un bell'engineer (per il nome ovviamente )
    nuuu devi farti un soldier rozzo e ignorante che più che spaccare cose non può fare!

ma qualcuno di voi si mette in party kaidan? a me pare utile quanto un secondo buco del culo sul gomito peddè

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io non l'ho messo nel gruppo del soldier (ho fatto soldier-engineer-adept come gruppo il primo playthrought) e ne lo metterò nel gruppo dell'engineer (stesso setup, 3 classi pure ftw)
    nel terzo con l'adpet probabilmente neanche ci sarà (idem come sopra)
    magari lo metto nel gruppo dell'infiltrator, insieme al vanguard (così ho le 3 ibride )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

io per ora col vanguard (nemesis) di solito mi porto dietro wrex e garrus, vorrei provare aportarmi l'ingengnera ma non riesco a tvare armor decenti per quarian

Mah, io Kaidan l'ho portato in gruppo con me una volta, ma solo per sbloccare l'obiettivo, altrimenti mai l'avrei scelto :P
    Praticamente la prima volta che ho giocato ho fatto sentinella io, Tali e Liara.
    Seconda volta ho giocato engineer io, Wrex e Kaidan
    Terza volta adepto io, Garrus e la tizia di cui non ricordo il nome lol

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io per ora col vanguard (nemesis) di solito mi porto dietro wrex e garrus, vorrei provare aportarmi l'ingengnera ma non riesco a tvare armor decenti per quarian
    Infatti non ce ne sono...

C'è poco da fare Tali ha armor di carta e di conseguenza negli scontri più tosti è facilissima da buttar giù, può al limite avere un senso portarsela dietro contro i Geth visto che è molto specializzata contro i sintetici, in tutte le altre situazioni non è certo l'asso di briscola.

Ad ogni modo il trio migliore col Ricognitore (vanguard) imho è Garrus come apri-lucchetti e Ashley o Wrex come tank, si è molto solidi (Ash e Wrex difficile che vadano giù, Garrus stecca più facilmente ma uno che apra la roba serve)

Giusto se uno specca talmente tanto in ingegneria che riesce ad aprire tutto da solo col pg principale può permettersi di non portarsi dietro nessun lock-opener, in quel caso Wrex + Ashley FTW, certo che così avremo uno Shepard meno performante.

Page 14 of 28 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast