Visto che purtroppo la scelta del provider per la mia imminente casetta è vincolata alla casualità con cui i vari provider stessi forniscono il servizio di ADSL in base alla casualità del carico delle centraline delle varie zone, vi chiedo...
C'è qualcuno che abita in zona che ha qualche info e/o segnalazioni particolari da farmi?
Io sono orientato verso Fastweb (fibra), perchè è da quando è nata che voglio farla, però effettivamente dato che purtroppo in vista del trasferimento sto diventando una persona responsabile (e ciò tra l'altro ha prevaricato il mio sentimento nerdico, altrimenti prendevo fw senza pensarci
) mi rendo conto che 40 euro al mese non sono poi così pochi, quando ci sono offerte anche da 20 euro/mese.
Grazie in anticipo a tutti i milanesi, chi mi aiuta potrebbe guadagnarsi una birra e/o una sfida a guitar hero 3 nella serata gh3 che organizzerò appena mi trasferisco.
ps: di solito quanto ci mettono ad allacciare il tutto? E' assolutamente PRIORITARIO che io mi trasferisca con già internet
ps2: per chi non lo sapesse: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74361![]()