State parlando troppo tecnici, non capisco piu' un cazzo(ma se si muovo play.com a breve capirò
)
![]()
State parlando troppo tecnici, non capisco piu' un cazzo(ma se si muovo play.com a breve capirò
)
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
vero. cmq ho trvato un armor decorosa per la quarian e tra na cosa e l'altra credo che stia sui 450 di scudi, quindi regge un minimo, le ho dato anche la pistola spectre, pare andare bene in team con ashley, i miei biotics sembrano bastare da soli per quel lato, team interessante, il prossimo che provo è wrex+quarian
si che ce ne sono, ne vende una la gelatina volante nel Presidium della citadel, e con Bring Down The Sky (disponibile a "breve" su pc anche), se fatta abbastanza in la come livelli, ci si può trovare 1 Colossus Armor per tali
Phoenix IX - Quarian Light Armor - 18DP, 161 (681 totale con i vari bonus), 36Hardening
per fare 1 paragone il mio soldier con la Colossus VII arriva a 435 shield totale (ovviamente essendo soldier ha una resistenza ben piu' alta)
e shield >>> all![]()
Last edited by SharTeel; 12th June 2008 at 00:33.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Minchia io l'ho finito ma mica mi ero accorto di tutte ste cose di cui parlate voi espertoni![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
la mia tali ha una colossus VIII al momento -.-° è diventata un autoblindo lal, tra i bonus suoi i due shield modulator VII e la armor ha tanti di quelli scudi che pare un cazzo di geth prime. IO invece soko, non ho trovato nulla meglio di una mantis qualcosa per il mio shepard, non mi ricordo il numero ma per dire la mia armor (medium) resiste la metà di quella di tali. Wrex pure un blindato, ha titan VII mi pare, fitness maxato, barriera pompata, e gil ho pure dato il fucile d'assalto spectre. party cazzutello
ps sono livello 43 mi pare
>>needo help<<
sto su sparta... ho trovato una sonda ma quando vado per interagire mi dice elettronica insufficiente... eppure ho con me la asari con elettronica maxata anche se siamo di livello basso... è possibile che debba tornarci tra qualche livello?
Last edited by Luceen; 12th June 2008 at 14:35.
Lux.
Dwightz.
i vari livelli della skill overload ti dicono che tipo di contenitori riesci ad aprire.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
finito il gioco a livello 39-40 nn mi ricordo... pensavo sarebbe stato molto più lungo invece purtroppo è già finito QQ ( eppure ho esplorato quasi tutta la galassia e risolto tutte le sub-quest
Lux.
Dwightz.
Quante ore di played, per curiosità?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
strano... mi sarò perso qualcosa
Lux.
Dwightz.