Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Tanek's Avatar

State parlando troppo tecnici, non capisco piu' un cazzo (ma se si muovo play.com a breve capirò )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    State parlando troppo tecnici, non capisco piu' un cazzo (ma se si muovo play.com a breve capirò )

io aspetto il tuo feedback

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Voglio essere ottimista e sperare che arrivi domani, ma secondo me arriva venerdì se non sabato (si, arrivano anche di sabato, l'ultimo da play mi è arrivato proprio un sabato alle 12).

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Infatti non ce ne sono...
    C'è poco da fare Tali ha armor di carta e di conseguenza negli scontri più tosti è facilissima da buttar giù, può al limite avere un senso portarsela dietro contro i Geth visto che è molto specializzata contro i sintetici, in tutte le altre situazioni non è certo l'asso di briscola.
    Ad ogni modo il trio migliore col Ricognitore (vanguard) imho è Garrus come apri-lucchetti e Ashley o Wrex come tank, si è molto solidi (Ash e Wrex difficile che vadano giù, Garrus stecca più facilmente ma uno che apra la roba serve)
    Giusto se uno specca talmente tanto in ingegneria che riesce ad aprire tutto da solo col pg principale può permettersi di non portarsi dietro nessun lock-opener, in quel caso Wrex + Ashley FTW, certo che così avremo uno Shepard meno performante.

vero. cmq ho trvato un armor decorosa per la quarian e tra na cosa e l'altra credo che stia sui 450 di scudi, quindi regge un minimo, le ho dato anche la pistola spectre, pare andare bene in team con ashley, i miei biotics sembrano bastare da soli per quel lato, team interessante, il prossimo che provo è wrex+quarian

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Infatti non ce ne sono...
    C'è poco da fare Tali ha armor di carta e di conseguenza negli scontri più tosti è facilissima da buttar giù, può al limite avere un senso portarsela dietro contro i Geth visto che è molto specializzata contro i sintetici, in tutte le altre situazioni non è certo l'asso di briscola.
    Ad ogni modo il trio migliore col Ricognitore (vanguard) imho è Garrus come apri-lucchetti e Ashley o Wrex come tank, si è molto solidi (Ash e Wrex difficile che vadano giù, Garrus stecca più facilmente ma uno che apra la roba serve)
    Giusto se uno specca talmente tanto in ingegneria che riesce ad aprire tutto da solo col pg principale può permettersi di non portarsi dietro nessun lock-opener, in quel caso Wrex + Ashley FTW, certo che così avremo uno Shepard meno performante.
    si che ce ne sono, ne vende una la gelatina volante nel Presidium della citadel, e con Bring Down The Sky (disponibile a "breve" su pc anche), se fatta abbastanza in la come livelli, ci si può trovare 1 Colossus Armor per tali

Phoenix IX - Quarian Light Armor - 18DP, 161 (681 totale con i vari bonus), 36Hardening

per fare 1 paragone il mio soldier con la Colossus VII arriva a 435 shield totale (ovviamente essendo soldier ha una resistenza ben piu' alta)

e shield >>> all
    Last edited by SharTeel; 12th June 2008 at 00:33.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Minchia io l'ho finito ma mica mi ero accorto di tutte ste cose di cui parlate voi espertoni
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si che ce ne sono, ne vende una la gelatina volante nel Presidium della citadel, e con Bring Down The Sky (disponibile a "breve" su pc anche), se fatta abbastanza in la come livelli, ci si può trovare 1 Colossus Armor per tali

Phoenix IX - Quarian Light Armor - 18DP, 161 (681 totale con i vari bonus), 36Hardening

per fare 1 paragone il mio soldier con la Colossus VII arriva a 435 shield totale (ovviamente essendo soldier ha una resistenza ben piu' alta)

e shield >>> all
    la mia tali ha una colossus VIII al momento -.-° è diventata un autoblindo lal, tra i bonus suoi i due shield modulator VII e la armor ha tanti di quelli scudi che pare un cazzo di geth prime. IO invece soko, non ho trovato nulla meglio di una mantis qualcosa per il mio shepard, non mi ricordo il numero ma per dire la mia armor (medium) resiste la metà di quella di tali. Wrex pure un blindato, ha titan VII mi pare, fitness maxato, barriera pompata, e gil ho pure dato il fucile d'assalto spectre. party cazzutello

ps sono livello 43 mi pare

Lieutenant Junior Grade

>>needo help<<

sto su sparta... ho trovato una sonda ma quando vado per interagire mi dice elettronica insufficiente... eppure ho con me la asari con elettronica maxata anche se siamo di livello basso... è possibile che debba tornarci tra qualche livello?
    Last edited by Luceen; 12th June 2008 at 14:35.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i vari livelli della skill overload ti dicono che tipo di contenitori riesci ad aprire.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

finito il gioco a livello 39-40 nn mi ricordo... pensavo sarebbe stato molto più lungo invece purtroppo è già finito QQ ( eppure ho esplorato quasi tutta la galassia e risolto tutte le sub-quest
    Lux.
    Dwightz.

Tanek's Avatar

Quante ore di played, per curiosità?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    finito il gioco a livello 39-40 nn mi ricordo... pensavo sarebbe stato molto più lungo invece purtroppo è già finito QQ ( eppure ho esplorato quasi tutta la galassia e risolto tutte le sub-quest

impossibile, io lo ho chiuso a livello 50 e ancora mi mancava roba da fare

@tanek: 36 ore di played mi pare

Lieutenant Junior Grade

strano... mi sarò perso qualcosa
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    impossibile, io lo ho chiuso a livello 50 e ancora mi mancava roba da fare
    @tanek: 36 ore di played mi pare
    Kotor durava 60-72 ore... e non si perdeva tempo a girare inutilmente con le micromachine in un rettangolino di terra.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Kotor durava 60-72 ore... e non si perdeva tempo a girare inutilmente con le micromachine in un rettangolino di terra.
    in compenso i combattimenti in kotor erano di una noia mortale

Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast